Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Richiesta icona per app android

Ciao a tutti,
    avrei bisogno che qualche anima pia mi disegnasse una bella icona per un'app Android che sto sviluppando.

Io avevo pensato a una tenda che si apre arrotolandosi in alto per richiamare quello che fa il programma, ma non sono propriamente bravo a disegnare e per ora ero arrivato a questo:

Le specifiche sono spiegate qui: http://developer.android.com/guide/p..._launcher.html

Comunque riassumendo brevemente: servirebbe una base vettoriale da cui ricavare 3 dimensioni diverse (72, 48, 36px) anche se è consigliato che il disegno vero e proprio sia leggermente più piccolo (60, 40, 30px rispettivamente)
    Come colore pensavo di attenermi alla tavolozza indicata in quella pagina, assumendo come base il verde #99CC33.
    Il problema principale di quella che ho disegnato io (oltre ad essere brutta), è che la cordicella si perde su sfondo nero.

Qui si possono scaricare dei template photoshop: http://developer.android.com/shareab...lates-v2.3.zip

Grazie a tutti

P.s.: visto che è una richiesta un po' particolare potrei avere tralasciato qualcosa, nel caso chiedete pure ulteriori informazioni
    P.p.s.: se può essere utile posso postare il sorgente svg del mio tentativo

Ecco un esempio:

Non capisco il fatto dello sfondo nero, sui file psd linkati erano tutti esportabili in png con alpha channel.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Wow

In effetti non mi sono spiegato bene: il problema è che io avevo disegnato la cordicella in grigio scuro, però quando vado a vedere l'icona nel menù (che ha sfondo nero) la cordicella scompare, così l'icona sembra "monca":

Si potrebbe provare ad esempio, ad usare una "ombra" bianca, invece che nera, in modo da evidenziare le parti scure.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Mh, direi piuttosto che è meglio fare la cordicella di un grigio chiaro, così sul nero si vede per contrasto, sui colori chiari si vede grazie all'ombra nera.

Comunque ti ringrazio moltissimo, se mi passi il file originale posso farla direttamente io questa modifica.

Permessi di invio