Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Full HI-vision e HI-vision

Ciao ragazzi, mi sto cimentando con l'editing (il montaggio), e la qualità delle immagini in movimento non mi soddisfa. Devo scegliere tra Full HI-vision 1920x1080 e HI-vision 1440x1080. Scelgo l'HI-vision perché non uso i dischi blu-ray e non ho il televisore digitale, ok?
    Grazie per l'aiuto.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Full HI-vision e HI-vision

Originariamente inviato da valyfilm
    Ciao ragazzi, mi sto cimentando con l'editing (il montaggio), e la qualità delle immagini in movimento non mi soddisfa.
    perchè attualmente la qualità non ti soddisfa?
    che cosa usi?
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Beh allora nemmeno ti serve l'HD. Fa' il progetto direttamente in sd (standard cioè 720x576)

Utente di HTML.it
    Pensavo che in HI (o come dici tu Astro in HD) si potesse vedere meglio, e poi mi potrebbe capitare un televisore HD, e dato che sono ricordi che vorrò poter vedere per tutta la vita ho scelto di salvare in HI-vision.
    Non mi soddisfa per niente il digitale perché le immagine in movimento non sono tanto fluide, ma ad un occhio attento vanno a scatti. Eppure scelgo sempre la miglior risoluzione possibile, oddio non quella che in un DVD mi fa stare solo 30 minuti, ma quella chei mi fa stare 90 minuti. Scelgo il parametro più alto 4.500 non ricordo cosa, per quanto riguarda i fotogrammi invece non è possibile sceglierne più di 25. Uso AVS Video Editor ma ho provato anche altro installato sul mio pc di default, non so cosa. Ho un ottimo Acer Aspire con Windows Vista Service Pack 2 64 bit Home Premium.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    C'è qualcosa di sbagliato nei settaggi
    o del progetto rispetto al file che hai poi scaricato (per es. scarico un file registrato a 50i in un progetto 25p)
    o in quelli con cui lo esporti e lo masterizzi

ce ne sono parecchi ed è facile sbagliare
    se vuoi postali e li controlliamo assieme
    comunque...
    Devi fare prove
    Devi fare prove
    Devi fare prove

Permessi di invio