Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    svchost.exe e pc che non si avvia più.

    Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto per il mio povero pc... Sono incappata nel fastidiosissimo svchost.exe. Ho tentato di tenerlo a bada per alcuni minuti, l'ho bloccato con Comodo ma alla fine ha avuto la meglio, il pc si è completamente bloccato. Ho tentato di riavviarlo direttamente dal pulsante, ed il pc si accende ma non parte. Mi compare la schermata di ripristino degli errori di windows, e qualsiasi opzione io seleziono dopo un pò il pc si impalla su una schermata nera, c'è solo il cursore che posso muovere. Non si avvia nemmeno in modalità provvisoria, fa lo stesso scherzo: prima sembra che si stia caricando, poi si impalla sulla schermata nera. Può entrarci qualcosa il fatto che Comodo mi ha avvertito che svchost.exe stava cercando di eseguire lsass.exe? Tra l'altro il pc l'ho ritirato proprio oggi e mi hanno detto che hanno anche fatto l'aggiornamento del bios... Che posso fare? Non so dove mettere le mani, se almeno si avviasse... Grazie!

  2. #2
    Iniziamo dal fatto che svchost e isass sono processi di sistema, ci sono alcuni virus che si "camuffano" in svchost e che infettano isass.
    Allora da quello che vedo non ti parte in nessuna modalità.
    Che Windows hai?

  3. #3
    Ho windows vista! Mi sono ricordata un'altra cosa: quando ancora il pc partiva, tentando di fare qualcosa per debellare il virus ho aperto il task manager e mi dava l'utilizzo della CPU al 99 percento...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.