Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    [navigatori e dintorni] un parere e una lamentela

    prima la lamentela: ma benedetto curatore delle offerte tom-tom, per quale astrusa ragione il navigatore PER MOTO esce con l'offerta di un supporto PER AUTO!?

    vabbe'

    ieri ho sbavato su un navi+supporto dello scooterone (d'altro canto nessuno e' perfetto!) di un mio amico, cosi' incuriosita sono andata a vedere cosa proponeva il mercato per quanto riguarda i supporti e ho trovato questi due della givi:






    la domanda del giorno e': meglio quello sopra o quello sotto?

    per questioni di compattezza nel riporlo/portarmelo appresso, mi ispirerebbe di piu' quello sotto, ma ho l'impressione che quello piu' furbo sia quello sopra: esperienze al riguardo?

    altra domanda: quanto dura mediamente la batteria di un navi? diciamo un normale tom-tom praticamente nuovo

    terza domanda: so che sulle moto si possono predisporre gli attacchi tipo quello dell'accendisigari dell'auto per attaccarci appunto il navi; qualcuno ce l'ha? e' un'idea intelligente o un'emerita cavolata?

  2. #2
    Borsa da serbatoio con tasca superiore trasparente e ci infili il navigatore dentro.
    Io ho sempre fatto cosi e mi sono sempre trovato benissimo.

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    non è tecnico?
    elettronica e hardware direi
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    E' tecnico!!! Arrestatela!!!
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  6. #6
    Originariamente inviato da Federico82
    E' tecnico!!! Arrestatela!!!

    direi che chiudiamo perché non è il forum giusto.
    PURTROPPO non è tecnico.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Borsa da serbatoio con tasca superiore trasparente e ci infili il navigatore dentro.
    Io ho sempre fatto cosi e mi sono sempre trovato benissimo.
    non e' troppo basso? voglio dire, non ti costringe ad abbassare troppo lo sguardo? perche' quello col braccio metallico secondo me ha proprio il vantaggio di essere bello alto e non ti fa distogliere troppo gli occhi dalla strada

    ho una borsa da serbatoio, ma la tasca in plastica e' talmente stretta che non sono nemmeno sicura che il navi ci entri! (me l'hanno regalata: l'avessi presa io, probabilmente ne avrei scelta una piu' grande)

    @quaestio: direi piuttosto sezione accessori per motoimpediti

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    @quaestio: direi piuttosto sezione accessori per motoimpediti
    Se metto a posto la vespa e fai la sezione mi candido come moderatore

  9. #9
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Se metto a posto la vespa e fai la sezione mi candido come moderatore
    in realtà blablabla la casta blablabla berlusconi blablabla
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Se metto a posto la vespa e fai la sezione mi candido come moderatore
    cioe' stavolta sei TU che ti candidi? 'naggiatte'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.