Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    ho visto un brutto incidente

    stamattina a Roma, sulla via Cristoforo Colombo ho visto una brutta scena.
    Una ragazza in motorino davanti a me frenando a un semaforo è crollata lateralmente, forse a causa di olio in terra, sbattendo violentemente la testa. E' rimasta li ancora a cavallo del motorino priva di sensi ma rantolava vistosamente e c'era molto sangue intorno alla testa.

    Ho chiamato il 118 poi sono andato via. Esiste un sito che da notizie aggiornate sugli incidenti stradali?

    Purtroppo da quello che ho visto, temo il peggio
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: ho visto un brutto incidente

    Originariamente inviato da jamesev
    poi sono andato via.
    spero tu abbia visto anche altre persone prestarle soccorso
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Prova oggi pomeriggio in qualche versione locale di quitidiani.
    Repubblica credo lo faccia nella versione di roma
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4

    Re: Re: ho visto un brutto incidente

    Originariamente inviato da fcaldera
    spero tu abbia visto anche altre persone prestarle soccorso
    no
    tutti hanno chiamato soccorsi, ma la ragazza era per terra priva di sensi che tremava vistosamente.
    Non si poteva fare niente te lo assicuro.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643

    Re: ho visto un brutto incidente

    Originariamente inviato da jamesev
    stamattina a Roma, sulla via Cristoforo Colombo ho visto una brutta scena.
    Una ragazza in motorino davanti a me frenando a un semaforo è crollata lateralmente, forse a causa di olio in terra, sbattendo violentemente la testa. E' rimasta li ancora a cavallo del motorino priva di sensi ma rantolava vistosamente e c'era molto sangue intorno alla testa.

    Ho chiamato il 118 poi sono andato via. Esiste un sito che da notizie aggiornate sugli incidenti stradali?

    Purtroppo da quello che ho visto, temo il peggio
    Avresti dovuto fermarti...non sò se sia classificabile omissione di soccorso...probabilmente no perchè hai chiamato il 118

    Non voglio giudicarti...credo che anche io non sarei riuscito a fermarmi...situazioni molto ma molto meno pesanti mi paralizzano in continuazione...onestramente credo che al posto tuo mi sarei fermato ma non sarei neanche riuscito a scendere dalla macchina...probabilmente sarei rimasto paralizzato in macchina stringendo il volante...

  6. #6

    Re: Re: Re: ho visto un brutto incidente

    Originariamente inviato da jamesev
    no
    tutti hanno chiamato soccorsi, ma la ragazza era per terra priva di sensi che tremava vistosamente.
    Non si poteva fare niente te lo assicuro.
    Ma manco starle vicino? Checazz..
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Re: Re: Re: ho visto un brutto incidente

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma manco starle vicino? Checazz..
    Mi pare di aver capito che la gente c'era ma che nessuno l'ha toccata, e hanno fatto bene...

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: ho visto un brutto incidente

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Mi pare di aver capito che la gente c'era ma che nessuno l'ha toccata, e hanno fatto bene...
    Se è cosi han fatto benissimo (e ha fatto bene anche lui a non fermarsi), io avevo capito che dopo aver chiamato il 118 se n'erano andati tutti
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    mi tolgo la maglietta gliela punto sulla testa dove esce sangue.. e le sto vicino.. senza muoverla più di tanto..

    ma il casco?? un optional??

    e poi tu che eri dietro non dovevi star li a informare i soccorsi cosa era accaduto???

    porto sempre i guantini monouso nel baule per occasioni simili.. l'ultimo incidente (frontale in statale) ho constatato che uno era spappolato.. un'altra l'hanno trovata nel campo e uno aveva una gamba rotta..

    sarà che non mmi fanno schifo certe cose..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  10. #10
    all'incrocio c'erano almeno una ventina di persone che aspettavano di attraversare più decine di macchine in fila, erano le 9:30... restare sarebbe stato solo un fatto voyeristico
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.