Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    11

    Iniziativa Greenpeace, Volkswagen minaccia il pianeta!

    Ciao a tutti!
    Non so se questo tipo di "pubblicità" è consentito qua sul forum, se non fosse consentito chiedo scusa.
    Sono un sostenitore di Greenpeace e vorrei informarvi di un'iniziativa lanciata proprio in questi giorni. Greenpeace infatti sta raccogliendo firme contro Volkswagen in quanto l'azienda, da tempo, sta facendo molte pressioni sui governi e si oppone alla riduzione delle emissioni di CO2 nell'atmosfera.
    Vi invito calorosamente a visitare il link che segue ed a unirvi alla causa cliccando in alto a destra sul pulsante "Unisciti all'alleanza ribelle".

    [URL=.[/URL]

    Sto cercando di far conoscere l'iniziativa a più persone possibili, se ne avete il tempo, la voglia e la volontà fate altrettanto anche voi ;-)
    Vi ringrazio anticipatamente!
    Ciao!

  2. #2
    voto per lo SPAM

    e - mia modestissima opinione - greenpeace è caduta in basso

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    11
    L'iniziativa è improntata su Star wars in quanto controiniziativa degli ultimi spot Volkswagen ;-)

  4. #4
    cioè praticamente sul forum clicchiamo sul tuo link e tu prendi punti per avere la maglietta di greenpeace?

    Per ogni persona che visita la tua pagina riceverai 1 Punto Forza. Per ogni persona che si unisce all’Alleanza tramite la tua pagina riceverai 5 Punti Forza.
    [...]
    Se riuscirai a completare tutti i livelli e a sbloccare tutti i personaggi riceverai una maglietta di Greenpeace in edizione limitata, da usare quando i tuoi vestiti da Jedi cominceranno a consumarsi.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    11
    Quello può farlo chiunque, ma se è un problema basta passare dalla home, non mi sembra complicato.

  6. #6
    Originariamente inviato da sickboy
    Quello può farlo chiunque, ma se è un problema basta passare dalla home, non mi sembra complicato.
    non ho detto che sia complicato
    avresti potuto linkare la home
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

    Re: Iniziativa Greenpeace, Volkswagen minaccia il pianeta!

    niente link personali, mi spiace

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.