Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sistema di gestione schede clienti PHP

Salve a tutti, stavo cercando su internet una applicazione Free/Open Source web basata su MySQL e PHP per poter gestire delle schede cliente. In pratica vorrei poter far accedere i clienti in aree personali (mediante password) e li leggere delle info che io posto direttamente da una area admin, aggiornamento lavori o cosa voglio scrivere. Dall'area admin oltre a creare gli utenti io devo poter creare le pagine ed allegare eventualmente un file .pdf.

Sono pronto a realizzare una semplice area riservata multi utente con limitazioni a pagine particolari a seconda dell'utente, ma trovo scomodo dover realizzare a mano le pagine e poi fare l'upload manualmente ogni volta.
    Se avete una idea sono ben lieto di ascoltarla.
    Grazie

Re: Sistema di gestione schede clienti PHP

Originariamente inviato da Tetsuia Kohime
    Salve a tutti, stavo cercando su internet una applicazione Free/Open Source web basata su MySQL e PHP per poter gestire delle schede cliente. In pratica vorrei poter far accedere i clienti in aree personali (mediante password) e li leggere delle info che io posto direttamente da una area admin, aggiornamento lavori o cosa voglio scrivere. Dall'area admin oltre a creare gli utenti io devo poter creare le pagine ed allegare eventualmente un file .pdf.

Sono pronto a realizzare una semplice area riservata multi utente con limitazioni a pagine particolari a seconda dell'utente, ma trovo scomodo dover realizzare a mano le pagine e poi fare l'upload manualmente ogni volta.
    Se avete una idea sono ben lieto di ascoltarla.
    Grazie
    Cerca i "project management"...dovrebbero fare al caso tuo (sia con Google che direttamente su sourceforge)

ho visto grazie, interessante ma troppo complesso. Io necessito di una semplice paginetta dove scrivo il motivo di una assistenza, la durata e le ore rimaste da contratto. nulla di più, mi basta una pagina vuota formattabile con wysiwyg. Dall'altra parte il cliente accede alla sua pagina/e e solo a quella/e e le guarda. chat, non chat messaggeria interna o non sono dei plus non importanti.

Originariamente inviato da Tetsuia Kohime
    ho visto grazie, interessante ma troppo complesso. Io necessito di una semplice paginetta dove scrivo il motivo di una assistenza, la durata e le ore rimaste da contratto. nulla di più, mi basta una pagina vuota formattabile con wysiwyg. Dall'altra parte il cliente accede alla sua pagina/e e solo a quella/e e le guarda. chat, non chat messaggeria interna o non sono dei plus non importanti.
    Mi sa che ti sei fermato solo al primo della lista, io suggerivo i project management.
    Qualcosa di semplice semplice come lo cerchi tu credo non esista, ma alcuni di quei pm permettono di impostare le policy di accesso...basta abilitare solo quello che ti serve e via.

ho visto i proget management, ma sono indirizzati a lavori di gruppo, una via semplificata dei CRM, io ho necessità di far vedere delle pagine specifiche ai clienti, non di collaborare in team, e poi sono troppo complessi anche se modulari, sono software che vogliono fare altro.

A me serve una area dinamica con accesso multi user e indirizzamento a una pagina/e specifiche, un sistema di gestione accessi con registrazione password da dentro il sistema e senza form esterno e una parte dove creare i contenuti con anche solo un wysiwig e unico campo database, ho visto qualcosa simile in ASP, ma in PHP niente. In realtà è una semplice area dinamica creata dal padrone del sito ma con possibilità di far vedere i contenuti a clienti specifici e stop.

Permessi di invio