Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    type radio e metodo get

    sto facendo un'applicazione per un progetto scolastico.

    dopo il login si può accedere ad una pagina per l'inserimento dei dati del proprietario di un locale. dopo aver inviato i dati da inserire si può procedere con l'inserimento dei dati sul locale in una nuova pagina.
    poichè un proprietario può avere più locali, nella pagina dove inserisco il nuovo proprietario voglio che compaia anche una lista dei proprietari già inseriti nel database.
    in questo modo posso sceglierlo e assegnarli il nuovo locale

    ho usato il 'radio' per scegliere tra i proprietari esistenti
    riesce a passarlo nella pagina successiva (con metodo get) dove devo inserire i dati sul locale (infatti il campo 'proprietario' viene compilato automaticamente con il codice fiscale del proprietario scelto nella pagina precedente)
    quando però clicco su submit per inserire anche i dati del locale nel database mi dà errore sulla linea di codice che recupera (con post) proprio quel codice fiscale


    per fare capire il tutto e farvi vedere cosa ho scritto come posso fare? sono 3 pagine di codice, come le posto?

    chi mi aiuta ma dà la mail così le allego? boh

    marta

  2. #2
    riesce a passarlo nella pagina successiva (con metodo get) dove devo inserire i dati sul locale (infatti il campo 'proprietario' viene compilato automaticamente con il codice fiscale del proprietario scelto nella pagina precedente)
    quando però clicco su submit per inserire anche i dati del locale nel database mi dà errore sulla linea di codice che recupera (con post) proprio quel codice fiscale
    Da una parte invii con get, dall'altra con post.
    Verifica che i due form siano settati coerentemente e se possibile, evita il get.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.