Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    Perchè NON andare dallo psicologo...

    Ciao a tutti,
    sto facendo una ricerca sul tema "i buoni motivi per NON andare da uno psicologo"....
    chiedo a tutti gli scettici sull'argomento di pronunciarsi, e di compilare il form (ci vuole un minuto di tempo) presente a questo link
    http://www.psicologo-milano.it/attua...psicologo.html

    Chi mi aiuta?
    grazie!
    Luca

  2. #2
    Costa troppo
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

  3. #3
    In effetti è una delle motivazioni che va per la maggiore....
    ma ce ne sono anche molte altre, ne sto scoprendo veramente parecchie :-)

    se ti dicessi che ci sono degli psicologi molto economici, avresti altre riserve?
    grazie!!
    Luca

  4. #4
    Perchè il mio amico trippi non vuole!
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    io che non ci sono mai andato invece ho un'ottima argomentazione per cui andarci, che batte qualsiasi contromotivazione: basta vedere come sono preso
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Gli psicologi sono come i preti: parlano di cose che nessuno conosce (neanche loro), la psiche e l'aldilà.
    La differenza però è che i preti non fanno danni, gli psicologi in qualche caso sì.

    E poi le terapie psicologiche provocano spesso dipendenza.

    Ciò non toglie che in molti casi sappiano quello che fanno e operino con grande competenza e professionalità ma il problema è che non c'è modo di sapere a priori in che mani ti metti.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

  7. #7
    Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    Gli psicologi sono come i preti: parlano di cose che nessuno conosce (neanche loro), la psiche e l'aldilà.
    La differenza però è che i preti non fanno danni, gli psicologi in qualche caso sì.

    E poi le terapie psicologiche provocano spesso dipendenza.

    Ciò non toglie che in molti casi sappiano quello che fanno e operino con grande competenza e professionalità ma il problema è che non c'è modo di sapere a priori in che mani ti metti.
    Infatti lo scandalo pedofilia che ha colpito l'ambiente degli psicologi è stato devastante per la categoria.
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Infatti lo scandalo pedofilia che ha colpito l'ambiente degli psicologi è stato devastante per la categoria.
    Mi riferivo a danni prodotti nell'esercizio delle loro funzioni. I preti non hanno il bambino sotto l'altare, vanno nel retro per queste cose.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

  9. #9
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    La differenza però è che i preti non fanno danni
    Il solo fatto di essere prete è un danno provocato da un altro prete...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  10. #10
    Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    Mi riferivo a danni prodotti nell'esercizio delle loro funzioni. I preti non hanno il bambino sotto l'altare, vanno nel retro per queste cose.
    Uh quindi la funzione del prete sarebbe solo quella di dir messa?
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.