Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Gallery che scorre in orizzontale

Ciao a tutti,

devo realizzare una gallery per un sito che abbia le seguenti caratteristiche:
    gallery orizzontale, che abbia 3 strisce di immagini una sotto l'altra (per suddividere le categorie) e che possa scorrere a destra e sinistra per visualizzare le altre foto. E' possibile farlo???

Mi date una mano!!!

Ciao Elisa
    charlotte

Utente di HTML.it
    non ho capito nulla ma mi piacerebbe aiutarti
    hai queste tre colonne orizzontali di immagini ma non ho capito se sono suddivise per genere in orizzontale o in verticale cmq le puoi far scorrere sia in un verso che nell'altro, ma come le vuoi far scorrere? allo spostarsi del mouse o con una barra in stile finestra?

Intanto grazie mille,

queste tre colonne sono suddivise per genere in senso orizzontale e devono scorrere orizzontalmente, si devono spostare con il passaggio del mouse, e per ultimo ogni foto deve essere linkabile al suo ingrandimento.
    charlotte

Utente di HTML.it
    ti posso scrivere lo script ma poi lo devi associare te... sennò se lo vuoi fare te il metodo è questo devi scegliere il movimento del mouse come oggetto:
    oggetto.addEventListener (mouseEvent.mouseMove)

dopo devi aggiungere la funzione che vuoi che faccia e descrivere la funzione

per i link basta che metti le immagini come bottoni cliccabili poi con action script sempre puoi ricollegare il click al link se non hai delle fonti precise per capire questa cosa o scriverla, mi puoi contattare privatamente che magari mi mandi i file su gmail e ti scrivo lo script nel filw spero di esserti stato d'aiuto

per i link alle immagini so come fare, il mio problema è proprio la creazione della gallery, se mi dai una mano anche in privato te ne sarei grata...
    charlotte

Utente di HTML.it
    ok scrivimi sulla mia mail mautrok@gmail.com che ti aiuto per tutto il possibile

Permessi di invio