Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Errore con FPDF

Utente di HTML.it

Errore con FPDF

Salve a tutti,sto imparando ad utilizzare FPDF,ho scaricato la cartella ed inserito i file nella root del sito.Ho provato a creare l'esempio basilare dei tutorial ma genera un errore.
    Il codice è:
    Codice PHP:
    <?php 
    require('fpdf.php');  
    $pdf=new FPDF(); 
    $pdf->AddPage(); 
    $pdf->SetFont('Arial','B',16); 
    $pdf->Cell(40,10,'Hello World!'); 
    $pdf->Output(); 
    ?>
    E mi genera il seguente errore:
    codice:
    FPDF error: Some data has already been output, can't send PDF file
    Leggendo in giro ho letto che questo errore si crea quando c'è un output,come ad esempio un "echo",prima del comando "$pdf->Output();",ma ovviamente non è questo il caso.
    Avete qualche consiglio da darmi?Grazie a tutti!

Sicura/o che prima non ci sia nulla?

Utente di HTML.it
    Sisi sicurissima,nello script c'è solo il codice che ho postato.Comunque ho letto sulle FAQ del sito di FPDF di provare ad inserire "ob_end_clean();" all'inizio dello script.Appena posso provo,speriamo bene.In ogni caso se risolvo posto la soluzione,se avete altri consigli,non siate timidi

Utente di HTML.it
    Confermo la soluzione di inserire all'inizio dello script la stringa "ob_end_clean();".
    Adesso riesco a creare i pdf perfettamente e le funzioni sono molto semplici.Almeno per quanto riguarda i pdf statici,adesso mi sto cimentando a creare pdf dinamici e sto impazzendo.Piano piano risolverò anche questo!

Io non ho mai avuto il problema che menzioni tu, boh
    Prendi spunto dagli script che trovi sul sito.

Utente di HTML.it
    attenzione ai copia e incolla... magari da chat di skype.. si portano dietro caratteri strani che non vedi e che mandano la pagina in errore... prova a riscrivere il codice a mano su un file nuovo!

Utente di HTML.it
    Grazie dei consigli!
    Comunque sto studiando la classe direttamente dal sito di FPDF,l'errore che mi dava l'ho risolto scrivendo "ob_end_clean();" all'inizio dello script,prima di "require('fpdf.php');" per intenderci.Ed adesso sto sviluppando dei pdf-tipo partendo dai tutorial (sempre dal sito di FPDF che è fatto molto bene),ed aggiungendo grafica e dettagli.
    Adesso devo solo integrare MySql e riuscirò a fare tutto con questa classe

Permessi di invio