Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    206

    2 problemi al mio Asus Eee PC 1008HA

    avevo un solo problema :col sonoro:
    ho un netbook(si chiamano cosi i pc piccolini?) asus(sotto c'è scritto asus eee pc 1008ha, sono in vacanza e nn posso guardare nella scatola il nome preciso) con microsoft xp
    lo uso solo in viaggio e mi sono accorto usando skype che la voce che ricevo sembra quella di paperino....- la mia voce invece la sentono bene-
    ho provato ad aprire un video e fa lo stesso
    credo (anche se non me ne intendo) si tratti di un problema nei toni alti e bassi
    sono andato su “apri controllo volume”mi si è aperta la finestra “volume master”da lì ho aperto guida in linea ho trovato la voce “regolare il livello dei toni alti e bassi “dove mi dice subito “Scegliere Controlli avanzati dal menu Opzioni.”
    il fatto è che quella voce nella finestra -volume master – c'è ma non si puo aprire

    avete una soluzione (magari ho sbagliato tutto dall'inizio)
    ora ne ho un altro
    sono gia tquattro volte che mi capita in due gg (l'ultima ora mentre scrivo )che tutto ad un tratto lo schermo mi diventa tutto grigio e sono costretto a spegnere il pc forzatamente e riaccenderlo e tutto torna normale

    mi era capitato diversi anni fa con un vecchio portatila acer che ho mandato al centro ad aggiustare ma al ritorno era uguale... peggiorava sempre alla fine non l'ho più usato
    non vorrei fare la stessa fine
    che faccio mi rassegno o avete il trucco?zaq1

  2. #2
    Hai un programma di mix audio tipo Realtek o roba simile? Se sì probabilmente hai attivato qualche distorsione da lì, prova a vedere.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    206
    penso anche io che sia una roba simile ma non so neanche da dove cominciare
    spiegatemi per favore passo passo

    e per il secondo problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.