Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

fare delle modifiche al forum

Ciao, vorrei fari e delle modifiche al mio forum e metterlo "under construction", in maniera che nessuno possa accedere durante il tempo degli aggiornamenti. Mi potete aiutare come devo procedere. Grazie. Silvia

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

mi sfugge il nesso con la grafica. spiega meglio in quale passaggio trovi difficoltà, altrimenti così non so neanche dove spostarti ...

Grazie! Provo a spiegarmi meglio...

Ciao, grazie per la tua risposta! Vorrei che sulla prima pagina appare "UNDER CONSTRUCTION", oppure "FORUM IN REVISIONE" magari con un avviso che per 48 ore il forum non è accessibile. Poi già che ci sono vorrei inserire anche un player, dato che molte volte metto delle registrazioni di cose che leggo. Non so se questo è possibile inserire in un forum, o se devo costruire una pagina Web. Spero che mi sono spiegata meglio. Grazie di cuore per ogni risposta. Un saluto. Silvia

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    intanto ti sposto in html, poi al limite vediamo.

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit

Re: fare delle modifiche al forum

Originariamente inviato da silviamedjugorj
    Ciao, vorrei fari e delle modifiche al mio forum e metterlo "under construction", in maniera che nessuno possa accedere durante il tempo degli aggiornamenti. Mi potete aiutare come devo procedere. Grazie. Silvia
    alcuni forum hanno questa funzione integrata, quindi nessuno potrà accedervi
    Diverso è il discorso della pagina di "avvertimento" e mod varie

Permessi di invio