Salve sto' usando adobe flash player.. ho creato un sfondo + 3 immagini che compaiono e nel caso vengano cliccate portano ad un link. Vorrei che nel caso vengano sfiorate dal cursore del mouse si "zoommino" un po'.. giusti per far capire all'utente che sono cliccabili..
Questo è il codice che Flash cs5 mi da nel caso voglia effettuare qualcosa al passaggio del mouse.. ma non riesco a fargli fare quello che voglio io xDcodice:/* Evento passaggio del mouse Quando si passa il mouse sopra l'istanza di simbolo specificata viene eseguita una funzione nella quale potete aggiungere codice personalizzato. Istruzioni: 1. Aggiungete il vostro codice personalizzato su una nuova riga dopo la riga con il testo "// Inizio del codice personalizzato" qui di seguito. Il codice viene eseguito quando si passa il mouse sopra l'istanza di simbolo. */ movieClip_3.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OVER, fl_MouseOverHandler_5); function fl_MouseOverHandler_5(event:MouseEvent):void { // Inizio del codice personalizzato // Questo esempio di codice visualizza le parole "Passaggio del mouse" nel pannello Output. trace("Passaggio del mouse"); // Fine del codice personalizzato }
Premetto che flash lo uso da poco e non lo conosco bene.. prometto che anche che appena avro' un po' più di tempo lo guardero' bene (ho finito la maturità oggi quindi.. ero un po' occupato) pero' è una cosa che vorrei fare il prima possibile quindi se riusciste darmi una mano![]()
grazie![]()

Rispondi quotando