Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89

    La gente mi guarda in modo strano!

    Ciao, ho acquistato una macchina fotografica digitale da una settimana.
    Quando non so cosa fare (praticamente sempre) me ne vado in giro a fotografare. A volte mi capita di fografare in mezzo alla gente e molti mi guardano in modo strano. C'è qualcuno che financo mi ha chiesto che cosa stessi fotografando. Anche a voi fotografi capita quello che succede a me?
    Poi un'altra cosa. Io fotografo ma non metto nulla su internet. Posso fotografare tutto quello che voglio essendo in pubblico?

    Grazie!

  2. #2
    saranno terroni
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Nn credi che rendere statico qualcosa di altrui dinamico sia un po scortese? No?
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ne dubito: i terroni non vengono nelle foto. e li tieni lontano con l'aglio
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da wallrider
    ne dubito: i terroni non vengono nelle foto. e li tieni lontano con l'aglio
    ma i terroni son quelli che per amazzarli devi piantargli un paletto di rovere nel cuore?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    e' perché gli rubi l'anima, prova a regalargli delle cose luccicose di poco valore, li compri in men che non si dica!

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    In vacanza (3 giorni fa ...sigh) mi è successa una cosa particolare.
    Ero a santorini e stavo passeggiando per le viuzze di una cittadina con la mia ragazza, e sento dei degli scatti dietro di me, in continuazione.
    Entriamo in un negozietto e mi giro, uno ci stava fotografando ... non so perché, ma faceva molto spystory, magari mi avevano preso per un terrorista..

    Al controllo bagagli avevo gran paura di un ispezione anale in cerca di esplosivi.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    hai detto "financo"ad alta voce? forse è per quello che ti guardano male.

    se non pubblichi nulla puoi fotografare quello che ti pare. nei limiti della privacy e nel rispetto delle persone che fotografi (cioè se qualcuno ti chiede di non fotografarlo, non lo fotografi) sarebbe comunque meglio far firmare la liberatoria se nelle foto il soggetto è ben riconoscibile, nel caso in cui un domani tu decida di pubblicare o esporre le foto.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Beh, io di solito faccio le foto ai posti, non punto le persone, ma possono entrare nell'inquadratura. Comunque, forse anche grazie alla città, vale a dire Firenze, nessuno mi ha mai detto niente (anche perché ogni palazzo alla fin fine ha un perché per essere fotografato). Certo, abitassi in un paesino e mi mettessi a far foto alle case delle persone che non hanno niente di particolare da giustificarne una foto forse avrei persone che mi guardano male
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    991
    magari è gente che è con l'amante, che non è al lavoro perché starebbe male, gente che ufficialmente dovrebbe essere da qualche altra parte, o semplicemente, signore che si preoccupano della ricrescita; sai, in foto... vogliono venire bene. Comunque se ti spaccano la macchinetta in mille pezzi, direi che fanno bene.
    cosa accaderebbe domani?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.