Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Spazio vuoto nel content

Ciao a tutti,
    volevo chiedere a voi esperti la cortesia di aiutarmi a togliere un fastidiosissimo spazio vuoto, che fa si che la colonna posta alla destra del mio slideshow in chrome e safari, viene visualizzata leggermente sotto rispetto l'allineamento della slideshow.

Il sito è: blogomedia

Grazie
    Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dall'utente, descrivetela nella documentazione...

Utente di HTML.it
    Nell'html alla riga 420 c'è un apice o un punto (prima del commento ): tolto quello funziona bene.
    Ciao.

Utente di HTML.it
    Ciao MaxSimon,
    essendo un template wordpress, i file sono tutti con estensione .php e non ho nella cartella del tema nessun file .html

Ho cmq analizzato tutti i file .php e l'unico ad avere nella stringa è il file sidebar.php che è così strutturato

codice:
    		<div class="col-three">

<ul class="sidebar">
    		<?php if ( function_exists('dynamic_sidebar') && dynamic_sidebar(1) ) : else : ?>
    			[*]
    				<h3>Tag</h3>
    				<?php wp_tag_cloud('smallest=8&largest=18&number=20'); ?>

[*]	
    			<h2 class="categories">Categorie</h2>
    			<ul class="sidemenu">
    				<?php wp_list_cats(); ?>
    			[/list]

<?php endif; ?>
    		[/list]
    		</div>
    sono giorni che ci sbatto la testa e sono ancora in alto mare
    Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dall'utente, descrivetela nella documentazione...

Da Chrome vedo 2 doppi apici appena prima del commento

Utente di HTML.it
    Ciao Simo990,
    se analizzo la pagina con firebug, vedo anche io questi doppi apici. Quando vado invece, tramite ftp ad aprire la pagina index.php o sidebar.php, questi apici non sono presenti

Se volete posso inviare anche cartella ftp contenente i file che costituiscono il template.

Utente di HTML.it
    Non conosco wordpress, ma solitamente nei CMS ci sono diversi file .php che restituiscono le varie pagine. Sei sicuro di aver guardato bene?
    Potrebbe essere anche un errore di sintassi nelle righe appena precedenti (manca una virgola finale ad una riga del codice php, manca una chiusura di qualche tag, un echo con apici invece delle virgolette, ecc).
    La soluzione è li.

Magari prova ad attivare i messaggi di errore dal php.ini

Codice PHP:
    display_errors Off

// diventa

display_errors On 
    oppure se hai Firefox prova a usare FirePHP (estensione di Firebug) per andare in debug

Come ha già detto MaxSimon potrebbe essere un errore di sintassi (facilmente rintracciabile con display_errors = On), ma potrebbe anche essere un errore logico, tipo una funzione che restituisce una stringa vuota, o una query sbagliata.

Permessi di invio