ciao a tutti,
ho questo problema: ho creato un menu verticale a sinistra con immagini link ecc e nella parte dx dello schermo ho la mia pagina vera e propria.
In questo momento la parte destra risulta più lunga della parte sinistra, vorrei che la lunghezza del menù diventasse uguale a quella della parte destra della pagina
ecco un pò di codice per riuscire a farvi capire:
nel menù ho 2 immagini verticali ( [img]img/home_01.jpg[/img] e [img]img/home_03.jpg[/img] )codice:<table width="100%" class="sfondo" border="0"> <tr> <td class="sidebarsx" valign="top"> <table width="300" class="sidebarsx"> <tr> <td valign="top" width="100%">[img]img/home_01.jpg[/img]</td> <td valign="top"> <table width="158" height="100%"> <tr> <td valign="top">[img]img/home_02.jpg[/img]</td> </tr> <tr> <td valign="top" height="100%" width="150"> <ul id="sliding-navigation"> <li class="sliding-element">Home <li class="sliding-element">Chi siamo <li class="sliding-element">Dove Siamo <li class="sliding-element">Gallery <li class="sliding-element">Blog <li class="sliding-element">News <li class="sliding-element">Contatti <li class="sliding-element">Newsletter <li class="sliding-element">Area Riservata[/list] </td> </tr> <tr> <td valign="top">[img]img/home_06.jpg[/img]</td> </tr> </table></td> <td valign="top" height="100%">[img]img/home_03.jpg[/img]</td> </tr> </table> </td> <td> !parte destra della pagina! </td>
che in sostanza sono 2 linee verticali, una con scritta e una senza, vorrei che allungandosi la parte di destra dell'immagine si allunghino anche le due linee..come posso fare?
vi ringrazio anticipatamente!
ciao!

Rispondi quotando