Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Bournt

Grafica Cubo 3d Facce Trasparenti

Ciao a tutti. Sto cercando di disegnare un cubo 3d e su ogni faccia ho un'immagine jpg.

Ho creato il simbolo cubo, al suo interno per ogni lato ho creato un movieclip al cui interno è presente un quadrato colorato a radiali. Sopra al quadrato colorato (grafico) ho trascinato dalla libreria un'immagine jpg precedentemente ridimensionata.

Questo per ogni faccia. Con gli strumenti di rotazione ho disposto correttamente le sei facce per formare il cubo. Ogni movieclip è su un livello all'interno del simbolo cubo (tuttavia ho provato anche a mettere tutte le facce sullo stesso livello).

Il mio problema è che alla rotazione del cubo durante l'interpolazione, alcune dellle facce non coprono le altre, anzi quelle che dovrebbero essere coperte si vedono.

Non riesco a risolvere il problema, potete aiutarmi?

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    domanda tecnica, ti sposto in grafica.
    nel frattempo, sarebbe il caso che indicassi anche il programma su cui stai lavorando

Utente di HTML.it L'avatar di Bournt
    Originariamente inviato da Myaku
    domanda tecnica, ti sposto in grafica.
    nel frattempo, sarebbe il caso che indicassi anche il programma su cui stai lavorando
    ok grazie per la correzione. Comunque sto lavorando con Flash CS4.

Preciso il problema. Credo si tratti di un problema di livelli tra i movieclip che fanno da facce del cubo, in pratica alcune facce del cubo anche se si trovano sotto durante la rotazione del cubo, si vedono attraverso a quelle che dovrebbero coprirle.

Ho provato anche a metterle tutte su un unico livello ma non è cambiato niente.

Non riesco a capire dove sbaglio.

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Bournt
    Comunque sto lavorando con Flash CS4.
    ti risposto

Permessi di invio