Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    51

    Modulo d'ordine elettronico on/offline

    Ciao sono un programmatore php ho bisogno di un consiglio per soddisfare la seguente esigenza:

    Il cliente mi chiede di sviluppare un sistema un modulo d'ordine che sia staccato dal sito e che funzioni anche offline.

    Io gli avevo proposto di sviluppare un carrello elettronico sul sito, ma la tipologia di clienti di cui dispone, fatica collegarsi all'area riservata per scaricarsi il materiale (listini, foto ecc..),
    figuriamoci per fare l'ordine.

    Sto valutando alcune soluzioni:

    1. applicazione web fatta in html/jquery che lavora, a tutti gli effetti in locale dal quale volevo generare un set di caratteri da passare poi all'outlook... in poche parola generare una mail in html. Questo file html lo andrei agenerare dal gestionale. Soluzione che non mi piace molto di cui devo valutare la reale fattibilità

    2. pdf iterattivo che mi genera un ordine pdf. Non saprei da dove cominciare a farlo ma non credo sia una cosa impossibile, qualcuno ha esperienza di programmazione in "acrobat javascript" e mi può dare un idea di cosa significa sviluppare un applicazione simile?

    3. Non mi risulta esistano delle librerie php che permettano di sviluppare dei pdf iterattivi, uso spesso fpdf.. a mio parere è un buona classe ma non mi permette di arrivare al risultato...

    4. Applicazione in flash.. non ho mai lavorato ad alti livelli in flash ma comunque la pecca è che non va su ipad.. e questo è uno dei requisiti...

    Avete qualche consiglio?


    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    ce anche java.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    51