Salve gente...

Volevo sapere da chi possiede il masterizzatore "ATAPI DVD W DH16W1P" se per caso riscontra gravi problemi che danno seriamente i nervi...
Premetto che in questo momento sto BESTEMMIANDO come un porco per sfogare la rabbia che mi provoca sto rottame tutt'ora...
Dovete sapere che in questo periodo ma sopratutto ora lo DEVO usare anche per motivi lavorativi e sinceramente non mi va di buttare via i soldi per acquistare nuovi DVD vuoti se poi li deve sprecare senza una valida ragione...
Ecco i difetti maggiori:

1. Prima di aprirsi devo schiacciare ripetutamente il tastino Eject per poi aprirsi e chiudersi a suo piacimento finchè non si stanca ( ) una volta inserito un disco.
2. Prima di masterizzare DECENTEMENTE un DVD DEVE (testato più di una volta) sprecare almeno i primi 2 CD/DVD DELLA GIORNATA sennò non fa niente....

Volevo sapere da chi ha magari più esperienza di me in merito a questo genere di cose anche le motivazioni di tutto ciò

Specifiche tecniche:
Acer Aspire SA90
Pentium D 3.2GHz
1GB RAM
Scheda video integrata SiS Mirage 3 256MB
150GB HDD

N.B.: Premetto nuovamente che non sono un novellino in materia informatica e che il mio computer ha seri problemi hardware e suppongo possano derivare dalla scheda madre oppure dall'alimentatore.