Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Problemi col forum

  1. #1

    Problemi col forum

    Ma solo ho dei problemi col forum in tutte le sezioni?

    Problemi che sembrano essere di "DNS" dico sembrano, poi questa mattina è un calvario.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    e tu apri il file HOSTS e ci aggiungi
    151.1.244.200 forum.html.it

  3. #3
    a me continua a bloccarsi l'apertura delle pagine appena sotto l'intestazione della pagina.

    Poi la pagina continua a girare a vuoto "in attesa di click.html.it"...

    Adesso è un caso che son riuscito a scrivere questo post... ho dovuto attendere vari minuti perchè si aprisse la pagina, riaggiornando un paio di volte il refresh di pagina...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Originariamente inviato da Domenix
    e tu apri il file HOSTS e ci aggiungi
    151.1.244.200 forum.html.it
    Percorso per il file?

    Con cosa lo apro?

    Sei sicuro?
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    a me continua a bloccarsi l'apertura delle pagine appena sotto l'intestazione della pagina.

    Poi la pagina continua a girare a vuoto "in attesa di click.html.it"...

    Adesso è un caso che son riuscito a scrivere questo post... ho dovuto attendere vari minuti perchè si aprisse la pagina, riaggiornando un paio di volte il refresh di pagina...
    Esatto succede la stessa cosa anche a me, carica solo l' header.

    Io ho alice Telecom e tu?
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    Originariamente inviato da axsw
    Esatto succede la stessa cosa anche a me, carica solo l' header.

    Io ho alice Telecom e tu?
    io ho Tiscali... ma non dipende dalla linea nè dal browser (credo: ho provato sia con firefox che con exploder )

    credo che il problema sia nel Ad server di html (il server che spara le pubblicità nelle pagine del sito). In particolare credo che la pagina si blocchi in attesa che l'ad server mostri i riquadri pubblicitari testuali sotto l'intestazione, riquadri che però l'ad server forse per lentezza o forse per altri motivi comunque non riesce a fornire... il browser resta in attesa di quei contenuti, ed essendo la pagina web caricata in ordine lineare, se un pezzo si blocca in attesa di una risposta di un server... il resto della pagina non si carica nemmeno...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    ora gira meglio ma anche io ho avuto problemi con click.html.it

    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8
    Originariamente inviato da axsw
    Esatto succede la stessa cosa anche a me, carica solo l' header.

    Io ho alice Telecom e tu?
    C:\Windows\System32\Drivers\etc
    lo apri con notepad
    dopo 127.0.0.1 localhost vai a capo e aggiungi la riga che ti ho detto e salvi.

  9. #9
    Ci sono i criceti da sostituire sul server di HTML.it

  10. #10
    Originariamente inviato da Domenix
    C:\Windows\System32\Drivers\etc
    lo apri con notepad
    dopo 127.0.0.1 localhost vai a capo e aggiungi la riga che ti ho detto e salvi.
    Ma sei sicuro? non vanno cambiati nel set-up del router?
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.