Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Come è Dublino a Ferragosto?

    Ciao ragazzi,

    vorrei andare a bublino 3-4 giorni a cavallo di ferragosto, secondo voi è un periodo brutto??

    Non vorrei trovare la citta semivuota con tutte le persone in ferie in luoghi di vacanza..
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140

  3. #3
    DUBLINO scusa... non divagare altrimenti il 3d va farsi benedire
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  4. #4
    vai qui


    Uploaded with ImageShack.us
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Dublino e' sempre piena zeppa di persone, in tutti i periodi.

    @todoroki, macheppalle...sono 3 anni che vivo a dublino e mi sono sempre rifiutato di andarci....solo gli italiani vanno li.

  6. #6
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Dublino e' sempre piena zeppa di persone, in tutti i periodi.

    @todoroki, macheppalle...sono 3 anni che vivo a dublino e mi sono sempre rifiutato di andarci....solo gli italiani vanno li.
    @uovo è vero che l'acqua del fiume ha il colore della guinness?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Ah per la cronaca, qui a ferragosto in genere fa freddo e non e' periodo di ferie...tendenzialmente le persone vanno in ferie a maggio/giugno.

  8. #8
    Originariamente inviato da todoroki
    @uovo è vero che l'acqua del fiume ha il colore della guinness?
    C'e' il liffey che e'il fiume che attraversa la citta' e come tutti i fiumi di citta' e' zozzo e inquinato.
    Nella contea di Wicklow (dove hanno girato alcune scene di braveheart) invece c'e' un fiume che si chiama guinness proprio perche' e' nero come la birra.

  9. #9
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    C'e' il liffey che e'il fiume che attraversa la citta' e come tutti i fiumi di citta' e' zozzo e inquinato.
    Nella contea di Wicklow (dove hanno girato alcune scene di braveheart) invece c'e' un fiume che si chiama guinness proprio perche' e' nero come la birra.
    me lo aveva detto un mio amico che era stato alla fabbrica.solo che non mi fido molto di quello che dice.ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Ok. grazie a tutti delle info
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.