Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Salvare indirizzi email in un TXT

Salve a tutti,
    dovrei modificare un file txt strutturato in questo modo:

Su ogni riga è presente un indirizzo email preceduto da 24 caratteri e seguito da 27 caratteri

Quello che vorrei fare è lanciare uno script php che per ogni riga strippi tutti i caratteri superflui e mi restituisca un txt con un indirizzo email per ogni riga

Pensate sia fattibile?
    Da dove devo cominciare?
    Grazie

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Basta lavorare con substr() visto che sai esattamente come è fatta ogni riga.
    Applichi la funzione due volte per ogni riga, la prima volta elimini i primi 24 caratteri e la seconda volta elimini gli ultimi 27, quello che resta è l'indirizzo che ti serve e lo salvi su un nuovo file.

Grazie per la risposta, non riesco ad adattare il comando da te indicato alle mie esigenze. La struttura da quanto ho visto è questa:

codice:
    string substr ( string $string , int $start [, int $length ] )
    Posso saltare i primi 24 caratteri ma poi non ho la lunghezza della stringa(che sarebbero le email) da leggere.

Suggerimenti?

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Codice PHP:
    $stringa substr("24caratterichenonservono_latu@email_altr77caratterichenonservono"24, -27);
    echo 
    $stringa
    prova se va (ovviamente la stringa che ho messo nella funzione non credo rispetti il numero di caratteri che hai indicato tu)

Permessi di invio