Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Napoletani a Me

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Napoletani a Me

    Ciao a tutti, devo andare in vacanza a Napoli per due settimane.
    Non ci sono mai andato quindi volevo chiedervi cosa si può visitare

    Ho gia segnato alcuni posti principali, compresa la Reggia di Caserta, Pompei, Capri, Ischia ed altri ma accetto consigli !!!!

    In caso di maltempo, per far felice la morosa ci son centri commerciali ?

    Grazie a tutti
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  2. #2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    vediamo

    - cappella di san severo, dove è esposto il cristo velato
    - museo di capodimonte
    - museo di san martino
    - quindi castel sant'elmo


    ovviamente avrai inserito nella tua guida maschio angioino e castel dell'ovo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    onestamente la reggia di caserta sono tentato di sconsigliartela, perchè sono disorganizzatissimi e nel parco farà caldissimo, anche se bella.

    sei con l'auto ? ci sono due centri commerciali di alto livello, uno a Caserta sud, il Campania, e l'altro a Nola, il Vulcano Buono..

    Potresti anche arrivare a Sorrento e perchè no anche ad Amalfi o Ravello: ecco io sostituirei la Reggia con Ravello..

    Napoli città la dovresti vivere, l'ideale e' visitarla a piedi o con i mezzi, ma di questi tempi, coi rifiuti... è un vero peccato.

    qualche serata alternativa nel fine settimana fattela al Nabilà, è il loccale più esclusivo della città.

    o nennela, nei quartieri ( cerca su youtube)
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Intanto Grazie ad entrambi!

    @Ciro: Aggiunto 2 che mi mancavano

    @Angioletto: Beh volendo posso farmi la reggia e pure Ravello, piu tardi cerco bene e mi informo, grazie

    Allora per spostarmi sono legato principalmente ai bus, per quello mi chiedevo se ci fosse qualche centro commerciale in città proprio.

    Altra cosa, sulla cartina vedevo che c'è un acquario, cercando su Google però ho trovato diverse indicazioni per acquari a Napoli

    C'è uno principale/bello/no pacco che merita vedere?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5
    Centri commerciali in vancanza.
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Centri commerciali in vancanza.
    femmine
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Originariamente inviato da Aires
    Intanto Grazie ad entrambi!

    @Ciro: Aggiunto 2 che mi mancavano

    @Angioletto: Beh volendo posso farmi la reggia e pure Ravello, piu tardi cerco bene e mi informo, grazie

    Allora per spostarmi sono legato principalmente ai bus, per quello mi chiedevo se ci fosse qualche centro commerciale in città proprio.

    Altra cosa, sulla cartina vedevo che c'è un acquario, cercando su Google però ho trovato diverse indicazioni per acquari a Napoli

    C'è uno principale/bello/no pacco che merita vedere?
    Costiera Amalfitana/Sorrentina
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  8. #8
    Originariamente inviato da quaestio
    femmine
    Ma guarda già non ci vedo nella quotidianeità, ma veramente non capisco il senso di andarci in vacanza per farci un giro. Ma santtttt'idddio è un centro commerciale!
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma guarda già non ci vedo nella quotidianeità, ma veramente non capisco il senso di andarci in vacanza per farci un giro. Ma santtttt'idddio è un centro commerciale!
    pure s.pietro è una chiesa.
    vista una, viste tutte !
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Originariamente inviato da quaestio
    pure s.pietro è una chiesa.
    vista una, viste tutte !
    Infatti, se pur essendoci una piccola differenza, difficilmente visito le chiese (se non altro perchè tendono a crollare appena ci metto piede)
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.