Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: parole a caso..

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    parole a caso..

    certa gente dovrebbe fare a meno di scrivere

    basta leggere la prima riga e mezzo...

    http://spettacoli.tiscali.it/rubrich...di-Milano.html
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  2. #2
    la pressione aumenta in corrispondenza di strozzature..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  3. #3
    Io sapevo che la portata di un condotto rimane costante anche se le sezioni del condotto cambiano, ciò che varia è invece la velocità, ma non mi si è mai parlato di variazioni di pressione
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Neptune
    Io sapevo che la portata di un condotto rimane costante anche se le sezioni del condotto cambiano, ciò che varia è invece la velocità, ma non mi si è mai parlato di variazioni di pressione

    sei ancora in tempo: cancella il tuo post ti prego!!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5

    Re: parole a caso..

    Originariamente inviato da bootzenn
    certa gente dovrebbe fare a meno di scrivere

    basta leggere la prima riga e mezzo...

    http://spettacoli.tiscali.it/rubrich...di-Milano.html
    < >
    L'apparente paradosso si ha in un convergente / divergente. Se nella gola si raggiunge la velocità del suono nel divergente, contrariamente a ciò che intuitivamente ci si aspetterebbe, la velocità aumenta (e la pressione diminuisce).
    </ >

    L'articolo è scritto male. Ma siamo abituati a castronerie in ambito tecnico nella stampa specializata, ahimé. Sono rassegnato... Almeno stavolta l'articolo non ha pretes scientifiche, altre volte si leggono presunti guru tecnologici [che se va bene hanno con rispetto parlando una laurea in lettere classiche] che sentenziano corbellerie. E la gente ci crede

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.