Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problema con la connessione wireless

    Salve a tutti,

    spero qualcuno possa risolvere questo mio problema.

    Vi scrivo dal mio portatile con il quale mi connetto attraverso la rete wireless di casa, che non ha mai dato nessun tipo di problema. Da qualche giorno tuttavia il computer ogni tanto si slaccia dalla linea e non si riconnette. Nel senso che se faccio la scansione delle reti la trova, provo a farlo connettere ma dopo qualche tentativo smette di provarci. Non credo sia un problema della linea perchè uso anche altri apparecchi (cellulare, ps3, un'altro portatile) per connettermi e vanno regolarmente senza alcun problema.

    Se sono necessarie le specifiche di pc e access point ditemelo e le scrivo.

    Suggerimenti? Grazie in anticipo

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    strano, il segnale è forte? verificato se nelle vicinanze ci sono altre reti wi-fi che possano disturbare?
    provato a reinstallare la scheda wireless?
    provato a resettare l'access point?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Originariamente inviato da fivendra
    strano, il segnale è forte? verificato se nelle vicinanze ci sono altre reti wi-fi che possano disturbare?
    provato a reinstallare la scheda wireless?
    provato a resettare l'access point?
    Ciao si il segnale è abbastanza forte, nelle vicinanze ci sono le stesse reti di sempre..è solo da qualche giorno che fa così..Come faccio a reinstallare la scheda? ho paura di fare danni .-. più che altro non ho più neanche un disco di quelli originali del computer/sistema operativo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.