Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Paolo Barnard (Grillo, Informazione ...)

    Ciao,
    ieri sera ho visto questo video di Paolo Barnard.

    Nel video Barnard spiega come Grillo sia anche lui manovrato, nel suo caso dalla Casaleggio.
    Sostiene che Grillo e company (Travaglio, Santoro ecc...) non siano altro che una valvola di sfogo che permette la sopravvivenza del sistema.

    Il video è molto interessante, anche se abbastanza lungo.
    Dopo aver visto il video in questione ho dato un'occhiata veloce ad altri video, altre tematiche... signoraggio, trattato di lisbona ... tutte molte angoscianti.
    Come già immaginavo il sistema crea dei "cattivi" marionetta da dare in pasto alle persone le quali non sapranno mai dell'esistenza dei "veri cattivi", del vero potere.

    Grillo, Travaglio, Santoro ecc... hanno il compito di spostare l'attenzione sulle ombre del potere, lasciando indisturbato il vero potere.

    Io sono sempre stato a favore di Grillo.
    Più che a Grillo, al Movimento 5 Stelle ed i valori che portano avanti.
    Ma questo Paolo Barnard ha allungato infinitamente il tunnel nel quale mi trovo.

    Ammetto la mia "ignoranza", prima di ieri non avevo mai sentito il nome Paolo Barnard.
    Volevo sapere la vostra opinione su questo personaggio.

    Lo conoscete?
    E' credibile o è "uno dei tanti" ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ha lavorato per alcuni dei programmi che ora critica... penso che qualcosa ne sappia

    http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Barnard

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    il vero potere è quello economico che non si manifesta alla luce del sole, ma guida e comanda. Non è una tesi del complotto, sia chiaro. E' semplicemente una situazione che va avanti da millenni, ovvero il soldo che guida tutto.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    Barnard è uno dei pochi giornalisti veramente indipendenti. Anche sulla questione palestinese ha fatto un'informazione eccellente.
    Io però farei una bella distinzione tra Santoro - Travaglio (infame sionista e da sempre di destra) e Grillo. I primi infatti si prestano da anni a fare mezza informazione / mezza disinformazione, senza cambiare nulla. Qualcosa lo dicono, ma niente che porti a dei risultati concreti. La dimostrazione è che loro sono in prima serata e ottengono ottima audience, nonostante tutto. Che il sistema sia così impotente o stupido? No, semplicemente sono comodi.
    La questione Casaleggio è arcinota, loro sono degli schifosi pro-ordine mondiale, ma non penso che questo giudizio vada esteso anche a Grillo. In fin dei conti gestiscono il sito e qualcosa di marketing... Giudichiamo Grillo per quello che dice.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    secondo me è il caldo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Originariamente inviato da Nkosi
    il vero potere è quello economico che non si manifesta alla luce del sole, ma guida e comanda. Non è una tesi del complotto, sia chiaro. E' semplicemente una situazione che va avanti da millenni, ovvero il soldo che guida tutto.
    Bussare Bisignani.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da maucirano
    Bussare Bisignani.
    anche
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Originariamente inviato da Nkosi

    secondo me è il caldo
    In che senso?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Sto ascoltando ora, sembra uno che ne sa parecchio...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Bello il discorso sull'autoassoluzione, intorno al minuto 6 del video 4/7...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.