Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486

    Penalizzato da nanopress?

    Ho un blog di sport, probabilmente gli articoli sono scritti talmente tempestivamente e bene che nanopress[.]it ha deciso di pubblicarli, ovviamente duplicando i miei contenuti.
    Il mio sito ha PR1 mentre nanopress ha PR5.

    Nanopress non pubblica tutto il mio articolo ma ne pubblica solo un pezzo. Succede che se faccio una prova su google quel pezzo di articolo è indicizzato sia per il mio sito che per nanopress. In alcuni casi quel pezzo di articolo è addirittura indicizzato solo per nanopress mentre il resto di articolo è indicizzato anche per il mio blog.

    Nanopress, correttamente, indica la provenienza dei contenuti e mette anche il link diretto alla pagina della notizia del mio blog. Link che non hanno il nofollow perciò buoni...

    Cosa ne pensate? Questa cosa penalizza il mio blog o no?


    P.S.: mi piacerebbe capire come un sito che pubblica solo contenuti duplicati abbia un PR così alto!

  2. #2
    Il PR non fa riferimento a contenuti duplicati ma solo ai link in entrata.

    L'aggregatore, spesso, indicizza l'articolo prima del sito sorgente su google: pertanto questo lo avvantaggia in molti casi, oltre la PR,anzianità eccetera.

    Alla lunga, comunque, avere parecchi link dall'aggregatore fa bene, oltre a ricevere traffico diretto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.