Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

inserimento testo e salvataggio su swf

Ciao,
    mi servirebbe ricreare qualcosa di praticamente identico a quanto segue:

ww.pamelaestefano.it , pagina COSA REGALARE - 500 - immagine 7.sedile anteriore passeggero.
    cliccando su REGALA si apre una finestra che dà la possibilità di inserire un testo e, dando l'ok, il medesimo testo viene pubblicato sulla pagina principale.

non ho la minima idea di come si possa fare..qualcuno ha qualche dritta !?!?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ciao, se intendi assegnare un lavoro, anche a titolo gratuito, puoi scriverlo sul sub forum dedicato "Offro lavoro", facendo attenzione al regolamento interno.
    In questa sezione generalmente si aiuta in corsa, sulla base di quello che è già stato fatto e dove il "richiedente" si è fermato e non riesce ad andare avanti.
    Mi pare che non sia questo il caso, ma se così non fosse, puoi aggiungere più informazioni su dove ti fermi e non riesci a proseguire.

grazie mille innanzitutto.

in realtà non so bene nemmeno da dove cominciare per ricreare il passaggio
    REGALA - inserimento dedica/messaggio - conferma - conseguente pubblicazione nell'swf...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da st-efano_p
    in realtà non so bene nemmeno da dove cominciare per ricreare il passaggio
    REGALA - inserimento dedica/messaggio - conferma - conseguente pubblicazione nell'swf...
    Quello era chiaro dal primo messaggio, credo che sia meglio chiudere questa discussione e fare come ti ho suggerito, sarà più facile trovare qualcuno che te lo faccia, piuttosto che qualcuno che ti spiega passo per passo il da farsi (anche se a titolo gratuito la vedo dura).

Lascio aperto qualora qualcuno intendesse provare a risponderti in maniera specifica.
    Se dovessi decidere di assegnarlo come lavoro, avvisami per cortesia.

PS. io il pulsante "REGALA" non lo vedo da nessuna parte!

grazie per la risposta.
    sto per pubblicare offerta per richiesta supporto retribuita.
    spero procedere nel modo corretto..

Permessi di invio