Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di diablobox
    Registrato dal
    Feb 2001
    residenza
    Pisa
    Messaggi
    1,154

    Jquery sound player background

    Ciao
    vorrei inserire nel mio sito un player di sottofondo musicale (eventualmente con un sistema per cambiare la musica di sottofondo a scelta).

    Ho trovato questo esempio:
    http://www.jplayer.org/latest/demos/

    Però quando cambio pagina il player non mi registra lo stato, cioè se lo metto su OFF non mi mantiene la sessione.
    Come potrei risolvere la cosa?
    mi date qualche consiglio?
    grazie

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132
    Premesso che la musica nei siti non mi piace (spengo il volume quando mi capita, altrimenti abbandono il sito).
    Da quanto ho capito viene utilizzato html5 (che non tutti i browser ancora supportano a pieno) e jquery, non potendo riconoscere "stato" del play l'unica (credo) soluzione sia fare in modo che la pagina non venga ricaricata completamente, ora hai due possibilità:
    A) La pagina non cambia mai e carichi le varie pagine in un div contenitore tramite ajax/jquery.
    B) La pagina index la sviluppi a frameset una parte che servirà per contenuti una parte per il lettore, cosi non ricaricando tutta la pagina ma solo la parte contenuti (praticamente e come A un po più semplice nello sviluppo).
    Cosi facendo in entrambe le ipotesi il lettore non subisce modifiche dovute al ricarico della pagina.
    Ritengo che non ci siano altre soluzioni cross-browser (compatibili con tutti i browser) ma non ne sono certo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di diablobox
    Registrato dal
    Feb 2001
    residenza
    Pisa
    Messaggi
    1,154
    ma con un cokies? non potrei ovviare?

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132
    Secondo me non ci riesci con un cookie, ma se ti va di provarci
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.