Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 238
  1. #1

    Inter prescritta per Calciopoli

    Al termine delle attente (e lunghe) valutazioni sulle nuove carte emerse su calciopoli in questi ultimi anni, l'Inter risulta abbia violato gli stessi articoli del codice sportivo che ai tempi furono violati niente popò di meno che dalla Juventus!

    Peccato che adesso quei reati sportivi siano caduti in prescrizione, dunque mentre la Juventus finì in serie B e all'Inter fu regalato lo scudetto di cartone... oggi l'Inter non verrà neppure punita e si discute persino se ci siano gli estremi giuridici per riuscire a levarle quello scudetto così frettolosamente e ingiustamente regalatole.

    Siamo al paradosso...

    Ps. Notare come nel 2006 ci fu un'autentica crociata mediatica contro la Juventus e le altre squadre coinvolte, mentre oggi per gli stessi fatti, nello stesso periodo, per di più con l'aggravante di averla fatta franca prendendo per il culo l'Italia calcistica intera, si parla dell'Inter in toni molto più sommessi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    anche l'inter richia la B.anche se ci credo poco
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3

    Re: Inter prescritta per Calciopoli

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ps. Notare come nel 2006 ci fu un'autentica crociata mediatica contro la Juventus e le altre squadre coinvolte, mentre oggi per gli stessi fatti, nello stesso periodo, per di più con l'aggravante di averla fatta franca prendendo per il culo l'Italia calcistica intera, si parla dell'Inter in toni molto più sommessi.

    è che allora c'era Moggi che attirava a sè diversi sentimenti "negativi"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ci noto singolari analogie con la politica...

  5. #5
    Originariamente inviato da lnessuno
    Ci noto singolari analogie con la politica...
    direi nessuna, quando qualche giorno fa hanno arrestato l'esponente pd in enac, hai sentito Bersani urlare contro la magistratura fascioimperialista?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Ratatuia
    direi nessuna, quando qualche giorno fa hanno arrestato l'esponente pd in enac, hai sentito Bersani urlare contro la magistratura fascioimperialista?
    Non ho sentito un bel niente. Proprio come notava Nuvolari nei confronti dell'inter...

  7. #7
    Originariamente inviato da lnessuno
    Non ho sentito un bel niente. Proprio come notava Nuvolari nei confronti dell'inter...
    E no!
    Si è sentita subito la notizia, ma mancando le lamentele del PD, e gli attacchi alla magistratura, la cosa finisce per forza li.
    Quando lo senti da parte del pdl è perchè loro strillano come dannati all'inferno...
    Ciao!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da fmortara
    E no!
    Si è sentita subito la notizia, ma mancando le lamentele del PD, e gli attacchi alla magistratura, la cosa finisce per forza li.
    Quando lo senti da parte del pdl è perchè loro strillano come dannati all'inferno...
    Parlo della grancassa mediatica... che si fa sentire molto di più per una presunta colpevolezza di qualcuno, che per quella accertata di qualcun altro.

    Magari sono io che non leggo i giornali giusti eh, però ho letto davvero molto poco di questa vicenda.

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno

    Magari sono io che non leggo i giornali giusti eh, però ho letto davvero molto poco di questa vicenda.
    ... giornali giusti ben detto giornalisti giusti

    a questo proposito un'intervista al Sig. Gigi Riva: http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...810855847.html

  10. #10

    Re: Inter prescritta per Calciopoli

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Al termine delle attente (e lunghe) valutazioni sulle nuove carte emerse su calciopoli in questi ultimi anni, l'Inter risulta abbia violato gli stessi articoli del codice sportivo che ai tempi furono violati niente popò di meno che dalla Juventus!

    Peccato che adesso quei reati sportivi siano caduti in prescrizione, dunque mentre la Juventus finì in serie B e all'Inter fu regalato lo scudetto di cartone... oggi l'Inter non verrà neppure punita e si discute persino se ci siano gli estremi giuridici per riuscire a levarle quello scudetto così frettolosamente e ingiustamente regalatole.

    Siamo al paradosso...

    Ps. Notare come nel 2006 ci fu un'autentica crociata mediatica contro la Juventus e le altre squadre coinvolte, mentre oggi per gli stessi fatti, nello stesso periodo, per di più con l'aggravante di averla fatta franca prendendo per il culo l'Italia calcistica intera, si parla dell'Inter in toni molto più sommessi.
    non succederà NULLA chiaramente...

    leggi la gazzetta di oggi.. a grandi linee:

    "lo scudetto non si tocca, è troppo complicato star li a decidere chi deve fare cosa.. lasciamo stare che è meglio.. ci sarà una condanna morale e stop... PERO' non dimentichiamo che palazzi ha detto che meani bla bla e il milan bla bla e i guardalinee bla bla"

    meani è già stato condannato con il milan; meani non è il presidente del milan; tra i tanti volti nuovi nominati da palazzi ma tu guarda chi ti vanno a tirare il ballo.. ma tu guarda..

    GIORNALE PATETICO.. è già partita la difesa... inteviste a mezzo mondo per salvaguardare la faccia di facchetti (perchè non chiedete pure che ne sapeva lui dei caffè di herrera all'HOnest One?!).. ah non ho ancora sentito cosa ne pensa quella grande mente di suo figlio, che ha blaterato a destra e a manca fino a ieri.. mo che dice lo sbrindellino?!

    rivoglio materazzi con lo smoking bianco così da potergli sputare addosso, se lo meriterebbe proprio sto cerebroleso...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.