Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problema trasferimento files grandi dimensioni

Salve a tutti

premetto che ho letto un po in giro per il forum (e su vari siti) e notavo che è un problema comune ma tutte le volte o le soluzioni non funzionano oppure i topic si chiudono con un bel "ho risolto" senza spiegare come.

il problema è questo: ho fatto uno script in php per forzare il download dei files anche quando sono pdf\mp3 ecc, ovvero files che i browser di ultima generazione tendono ad aprire invece che scaricarli. Solo che lo script funziona alla perfezione con files piccoli mentre invece con files grandi mi scarica un file incompleti, della dimension di pochi kilobyte.

non posso modificare i files di configurazione dell'hosting e non so più che pesci pigliare...

non so se lo script del download "vada in timeout" come gli altri script...prova ad aumentare il timeout?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    mi pare non posso fare il nome dell'hosting giusto?

il mio non mi fa modificare le impostazioni, quindi niente modifica al timeout...

EDIT: dimenticavo una cosa, altra prova che è un problema legato all'hosting e alla sua configurazione (probabilmente il timeout come dicevi tu) è il fatto che in locale vada tutto liscio...

guarda non saprei, non sono neanche sicuro che sia un problema di timeout... cmq a scanso di equivoci prova a mettere
    codice:
    set_time_limit(0);
    in cima allo script.. anche se, sul manuale, è scritto che se php è in safe mode il parametro viene ignorato, però di default safe_mode è disattivo.
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    grazie ora ci provo, come dici tu al limite lo ignora

Utente di HTML.it
    provato e nulla da fare, il comando viene effettivamente ignorato

Permessi di invio