Salve ragazzi, ho un problema , vorrei sapere se è possibile al momento dell'esecuzione di una query in php, far apparire un'immagine(es. *.gif) fin quando la query non è stata completata. grazie mille
Salve ragazzi, ho un problema , vorrei sapere se è possibile al momento dell'esecuzione di una query in php, far apparire un'immagine(es. *.gif) fin quando la query non è stata completata. grazie mille
se ho ben capito vorresti far comparire una immagine di waiting mentre si sta compiendo una qualsiasi operazione sul db, come aggiornare le info personali ecc giusto?
Se è così devi pensare ad un approccio ajax, c'è una ampia spiegazione su wikipedia sul come lavora, in pratica si lavora per "richieste" asincrone al server web, una richiesta inizia con uno status 0 e si conclude con uno status 4, tu devi potergli dire da 0 a 3 mostra l'immagine di waiting, proprio perchè da 0 a 3 viene elaborata la richiesta, nel tuo caso una query che aggiorna il db. Spero di averti dato una nozione sufficiente perchè è una cosa che va studiata con calma..
Perpetual Ribellion With Absolutely No Cause
ok ok , immaginavo che ajax centrava qualcosaok grazie ora ci provo