Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    b&b dalle parti di adria

    qualcuno ha da segnalare un b&b dalle parti di adria? ho provato a cercare in giro per la rete, ma pare ci sia una certa scarsita'; mi servirebbe a non piu' di... mmm... diciamo una trentina di km verso nord, se possibile e con la possibilita' di ricoverare la moto (parcheggio interno anche scoperto, cose cosi')

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: b&b dalle parti di adria

    Originariamente inviato da rebelia
    qualcuno ha da segnalare un b&b dalle parti di adria? ho provato a cercare in giro per la rete, ma pare ci sia una certa scarsita'; mi servirebbe a non piu' di... mmm... diciamo una trentina di km verso nord, se possibile e con la possibilita' di ricoverare la moto (parcheggio interno anche scoperto, cose cosi')
    vai a girare in pista con la gladius?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4

    Re: Re: b&b dalle parti di adria

    Originariamente inviato da hfish
    vai a girare in pista con la gladius?
    quasi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se è il tuo primo motoraduno sarà un'esperienza bellissima! e non esagerare con le pieghe xD
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    se è il tuo primo motoraduno sarà un'esperienza bellissima! e non esagerare con le pieghe xD
    no, non e' il primo, anche se non ne faccio tanti, pero' pieghe... diciamo che prima di decidere mi sono guardata il percorso e ho visto che e' "accessibile"*


    *0 pieghe

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    pensa che io in pausa pranzo mi faccio una decina di km solo per arrivare a fare queste 5 curve in croce un paio di volte http://maps.google.it/maps?q=pisa&hl...86133&t=h&z=16
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8

  9. #9
    l'unico raduno a cui ho partecipato era quello di madonna dei centauri.a castellazzo bormiba.avevo circa 16 anni ed un fifty 50mi guardavano tutti
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Originariamente inviato da todoroki
    l'unico raduno a cui ho partecipato era quello di madonna dei centauri.a castellazzo bormiba.avevo circa 16 anni ed un fifty 50mi guardavano tutti
    beh, ai (pochi) motoraduni in cui ho partecipato, non sono mai mancati ne' gli sciami (...) di vespe, ne' i motorini/scooterini/varie ed eventuali 50 di cilindrata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.