Salve ragazzi avevo necessitā di mettere un div fixed in alto, e cosi ho fatto, funziona alla grande il mio div rimane sempre in alto anche se vado a pič di pagina. Il problema sta non appena inserisco un altro div, il secondo div si posiziona sotto il div fixato. (ho avuto la certezza che il problema sia Position:fixed perchč togliendolo il div si posizione correttamente)
CSS:
HTML:codice:#topMenu{ margin: 0 auto; padding: 0 auto; float:left; width:100%; height:170px; background:url(img/bg.gif) repeat-x; } #menu{ margin:0 auto; margin-top: 20px; height: 150px; width:930px; } #hor { list-style:none; padding:0; margin:0; } #hor li { float:right; padding:5px; } #hor a { display:block; height: 12px; text-indent:-999em; } #hor a.home { width:46px; background:url(img/Home.png) no-repeat 0 0; } #hor a.chisiamo { width:79px; background:url(img/Chisiamo.png) no-repeat 0 0; } #hor a.showroom { width:95px; background:url(img/Showroom.png) no-repeat 0 0; } #hor a.catalogo { width:78px; background:url(img/Catalogo.png) no-repeat 0 0; } #hor a.contatti { width:70px; background:url(img/Contatti.png) no-repeat 0 0; } .clear { clear:both; } #topContent{ margin: 0 auto; width:100%; height: auto; float:left; } #content{ margin: 0 auto; width:930px; height: auto; }
Sapete dirmi dove sbaglio?codice:<div id="topMenu"> <div id="menu"> [img]css/img/logo.png[/img] <ul id="hor">[*]home[*]chisiamo[*]showroom[*]catalogo[*]contatti[/list] </div> </div> <div id="topContent"> <div id="content"> </p> ciao</p> ciao</p> ciao</p> ciao</p> ciao</p> ciao</p> ciao</p> ciao</p> ciao</p> ciao</p> ciao</p> ciao</p> </div></div>

Rispondi quotando