Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiuto query

aiuto query

buonasera, avrei bisogno del vostro aiuto XD

ho due tabelle: bst_post e ip_approvazioni.
    Queste due tabelle hanno un campo in comune, l'id del post dove in bst_post si chiama "id" mentre in ip_approvazioni si chiama "idv". Bene, c'è una query che selezioni tutti gli id di bst_post TRANNE quelli in comune con ip_approvazioni? ovviamente avendo come riferimento l'ip del visitatore. non chiedetemi a che serva XD
    nel caso vogliate sapere di più ditemelo XD

ho provato con le outer join ma nulla >_>
    Tuxit

un consiglio però sarebbe utile
    Tuxit

Re: aiuto query

Originariamente inviato da tuxitsocial
    ... ovviamente avendo come riferimento l'ip del visitatore...
    ...e ora da dove spunta questo IP? E' un campo di una delle due tabelle?

...non chiedetemi a che serva...
    infatti non te lo chiedo.

Posta la tua soluzione e poi magari la si commenta!

un consiglio però sarebbe utile
    Posti la tua domanda alle 23:36 e a mezzanotte pretendi una soluzione? Magari le persone domani devono svegliarsi presto per andare a lavoro e stanno dormendo.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

sarà perché vedendo rispondere a tutte le altre domande e a me no mi sembrava un po' ... irritante dato che uso il forum per casi estremi

di certo con questi toni né io né te riusciremo a ricavarne qualcosa quindi se mi volete aiutare bene, sennò dite pure di andarmene poiché anche io ho da fare, non siete gli unici ...

ps. l'ip è un campo che memorizzo in ip_approvazioni, dato che è una pagina di votazione voglio fare in modo che i post da votare non si ripetano usando come riferimento l'ip dell'utente che vota.
    Tuxit

sarà perché vedendo rispondere a tutte le altre domande e a me no mi sembrava un po' ... irritante dato che uso il forum per casi estremi

di certo con questi toni né io né te riusciremo a ricavarne qualcosa quindi se mi volete aiutare bene, sennò dite pure di andarmene poiché anche io ho da fare, non siete gli unici ...
    Cos'e', un ricatto?

Visto l'atteggiamento chiudo per evitare ulteriori inutili messaggi di questo tono, ed anche perche' la discussione e' offtopic non avendo nulla a che fare con PHP.

Ti consiglio di postare in database e di ricordare che il forum non e' al tuo servizio, e fare l'offeso perche' altri thread hanno risposta e il tuo no non aiutera' la tua causa.

Permessi di invio