Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: [misteri] le rotatorie

  1. #1

    [misteri] le rotatorie

    Ciao a tutti!
    Da qualche anno hanno costruito un bel po' di rotatorie, grandi e piccole.

    a scuola guida mi avevano insegnato questo:
    -in rotatoria e vuoi uscire alla PRIMA uscita devi stare nella corsia esterna (dx)
    -in rotatoria e vuoi uscire ad un altra uscita devi stare nella corsia interna (sx)
    -ogni movimento fa segnalato con gli indicatori di direzione.

    Ultimamente ho notato che tutti le fanno alla pene di segugio, chi taglia, chi strombazza e qualche vecchietto la fa pure in contromano.
    Ho scoperto che alcune scuole guida locali, poi, insegnano di stare esterni che tanto non sbagli mai
    Oppure, che se metti la freccia hai sempre ragione

    Io che sono un testone le faccio come mi hanno insegnato ed ho già rischiato diverse volte la fiancata e qualche bella parolina da parte di chi (a mio avviso) NON le sa fare.

    Come vi comportate?

  2. #2
    entro velocissimo, fanculizzo tutti e me ne vado
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    entro con la massima diffidenza verso quelli che entrano velocissimi, fanculizzano tutti e se ne vanno

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    entro con la massima diffidenza verso quelli che entrano velocissimi, fanculizzano tutti e se ne vanno
    differenza tra feltre e roma
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da quaestio
    differenza tra feltre e roma
    che e' la ragione per cui quando vado in qualche grande centro, preferisco parcheggiare fuori e muovermi coi mezzi

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Re: [misteri] le rotatorie

    Originariamente inviato da SuperMariano81

    a scuola guida mi avevano insegnato questo:
    -in rotatoria e vuoi uscire alla PRIMA uscita devi stare nella corsia esterna (dx)
    -in rotatoria e vuoi uscire ad un altra uscita devi stare nella corsia interna (sx)
    -ogni movimento fa segnalato con gli indicatori di direzione.
    Esatto, quelle sono le regole base.

    Poi ultimamente è consentito entrare nella fiancata di chi entra in rotatoria velocissimo e fanculizza tutti

  7. #7
    .. mi infilo cercando di occupare la corsia, in modo che se mi viene addosso qualche stronzo la colpa sia sua (io ho già occupato la corsia)
    mi tengo dal lato dx se debbo uscire (tassativamente senza freccia, senno come si incazza chi mi segue)
    mi tengo dal lato sx se debbo tirare dritto (qui infilo la freccia, cosi chi dice che l'importante è la freccia è sistemato)

    fino...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    entro, e metto la freccia a sinistra e mi sposto nella corsia di sinistra, se c'è solo una corsia metto lo stesso la freccia a sinistra.

    In uscita, freccia a destra e mi sposto nella corsia esterna in vicinanza dell'uscita, se c'è solo una corsia metto solo la freccia a destra.

    Se è una finta rotatoria, quelle piccolissime inutili, metto la freccia nella direzione in cui devo andare., probabilmente sbaglio.

  9. #9
    faccio come mi (ti) hanno insegnato a scuola guida per le rotonde grandi e a più corsie

    mi mantengo sempre sulla corsia esterne su quelle medio/piccole

    quando c'è uno che entra in rotatoria velocissimo e fanculizza tutti mi metto di traverso e aspetto che mi faccia la fiancata

  10. #10
    ovvio che pur di fanculizzare tutti entro in una rotonda anche se non necessario.
    non posso resistere.

    ma sono in cura, eh.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.