Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos

Font pneumatico o asfalto

Ho un'immagine/vignetta dove vi è un pupazzo con la traccia di uno pneumatico che gli attraversa il corpo, e volevo aggiungere una scritta che sia in qualche modo "contestualizzata", quindi usando un font che renda l'idea dell'asfalto o delle ruote.

Esiste qualcosa del genere?
    Anche io ho aderito al NoKappa

Ciao, se posso darti un paio di consigli e se il lavoro che devi fare consiste in una scritta che utilizzarai solamente in quel logo, potresti orientarti non su di un font, ma magari sul creare qualche effetto che si avvicina a quello che stai cercando tramite Photoshop o qualunque sia il programma di grafica che utilizzi. Con un po' di abilità utilizzando texture di pneumatici o asfalto (che trovi comodamente su google) e "giocando" con i layer e overlay puoi benissimo riempire un font qualsiasi a tua scelta creando l'effetto che desideri.
    Se comunque la tua scelta continua ad essere quella del font, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato molto, questo ad esempio (http://www.dafont.com/carbonchaos-fonts.font ) mi da l'idea di lettere create da "sgommate".

Ciao.
    sys

Permessi di invio