Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Html5 ed Internet explorer 6

    Oggi la apro io una discussione.

    Vorrei capire solo una cosa: un cliente arriva e chiede un sito web in html 5 però allo stesso tempo vuole compatibilità con i vari browser e per giunta con internet explorer 6.

    Ora il sito richiesto lascia pensare alla presenza di <video> ad esempio per visualizzare una anteprima di qualche filmato o altro contenuto promosso etc e quindi non solo l'uso del doctype semplificato, del tag header che sono le basi dell'html5 e che magari sfruttando solo queste la richiesta di compatibilità ci poteva anche stare.

    Vorrei però capire se ho sbagliato io a far notare ciò (seppure riconoscendo di aver sbagliato facendolo in pubblico) oppure sono stati gli altri (e le conferme ci sono tutte) ad aver dato l'ok per una richiesta simile?

    Magari queste persone avrebbero usato l'html5 con il codice flash o quello per flowplayer per i video o ancora un upload su youtube e poi un richiamo del video con i codici che passa lo stesso youtube.

    Illuminatemi...
    In sostanza: ha senso chiedere l'html 5 come linguaggio per poi pretendere che lo stesso sito web sia compatibile con internet explorer 6 ed altri browser che la compatibilità con l'html5 l0hanno lasciata nel dimenticatoio?

  2. #2

    Re: Html5 ed Internet explorer 6

    Originariamente inviato da Giovy.W3c
    Vorrei però capire se ho sbagliato io a far notare ciò
    stai sbagliando tu a far polemiche incrociate sul forum, quasi le sezioni fossero entita' indipendenti non comunicanti: se hai domande, mi privatizzi, altrimenti ci dai un taglio, senno' ti banno

    bon?

    bon!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.