Ciao a tutti,

sono nuovo sia di questo forum sia del mondo flash quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori.

Utilizzo il Mac.

Ho un file flash di una type animation che ho bisogno di esportare. Il file contiene due livelli, ciascun livello contenente un solo fotogramma chiave;
un livello è denominato "audio" (in cui c'è tutto l'audio del filmato) e l'altro "testo".
Nel fotogramma del livello "testo" c'è una clip filmato che contiene tutto il lavoro vero e proprio: un centinaio di livelli per una durata totale di circa 1600 fotogrammi con varie interpolazioni ecc.

Ho bisogno di esportare il file in formato .mov, ma quando lo faccio dal menù File>Esporta>Esporta filmato (scegliendo come formato QuickTime) mi esporta solo il fotogramma della timeline principale senza "entrare" nel clip filmato, che è quello che contiene tutto (non chiedetemi perché ho fatto un clip filmato perché non lo neanche io).

Mi ritrovo quindi con un filmato .mov della durata di un fotogramma.



Come posso fare per esportare anche quello che c'è nel clip filmato?



Grazie mille.