Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    IL CASO YARA: esiste un pericolo da Serial Killer?

    Ciao a tutti,
    come spunto di riflessione vorrei proporre un articolo che, tra tutti quelli che mi è capitato di incontrare sul caso YARA, è quello che più mi ha aperto gli occhi sul ruolo dei media nella diffusione della fobia da omicidio

    la sottocultura del rituali-killer

    Non avevo riflettuto abbastanza sul fatto che questa esagerata propaganda alla violenza in TV e sui giornali potesse significare un orientamento, voi cosa ne pensate?

    Jonas

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Ciao.

    La TV fa schifo e non è una novità.
    Fortunatamente abbiamo tutti il libero arbitrio.
    L'articolo non mi piace e non condivido ciò che c'è scritto.
    L'hai scritto tu?
    I love Ctrl+Z

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Sono omicidi legati alla massoneria deviata.
    Sono "messaggi" che si mandano... poi vedi i servizi dei Tg che iniziano con una bella inquadratura su una rosa rossa ...

    Come l'ultimo omicidio della donna (Melania) ritrovata nel bosco.
    Fatti che a quanto pare, sembrano essere certificati da prove audio (intercettazioni telefoniche) presentate da un magistrato che a quanto pare è stato "stranamente" dichiarato inadatto a svolgere il proprio dovere, basandosi su una perizia medica del 2008 che invece ne sancisce l'idoneità... senza considerare l'anomala "velocità operativa" con il quale il csm ha messo fuori gioco Ferraro.

    L'unico partito che "difende" Ferraro sembra essere Forza Nuova.
    Per carità, politicamente non c'entro nulla con Forza Nuova ... ma sembra l'unico partito che affronta e combatte la massoneria in Italia.

    Link
    Video

    A parte la pubblicità al partito, il video sembra interessante

  4. #4
    mah, la valdità dei messaggi subliminali mi pare sia da dimostrare, e quelli che lui chiama messaggi subliminali non lo sono neanche lontanamente.
    Quindi da qui in poi ho letto una riga si e tre no..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.