Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Modo semplice per farmi dare un mucchio di foto

    Un paio di settimane fa mi sono sposato

    Vorrei farmi dare tutte le foto che parenti e amici hanno fatto. Considerando che quasi tutti sono utonti, qual e' il modo piu' semplice per farmi mandare le foto? Diciamo che ognuno mi debba mandare un 50-100 foto e magari qualche video, che metodo mi consigliate?
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  2. #2
    Secondo me wetransfer.com è il più semplice da usare

    Ah, nel dubbio se per il matrimonio si fanno congratulazioni o che altro, ti porgo le mie condoglianze

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Vai dagli omini con un disco esterno e te le copi.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Modo semplice per farmi dare un mucchio di foto

    Originariamente inviato da mxa
    Un paio di settimane fa mi sono sposato

    Vorrei farmi dare tutte le foto che parenti e amici hanno fatto. Considerando che quasi tutti sono utonti, qual e' il modo piu' semplice per farmi mandare le foto? Diciamo che ognuno mi debba mandare un 50-100 foto e magari qualche video, che metodo mi consigliate?
    facebook?

    edit: congratulazioni
    Nope.

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da RokStar
    Vai dagli omini con un disco esterno e te le copi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Quella del disco esterno mi sembra anche un bel sistema per tirar su una quantità indefinita di virus... e spalmarli in giro tra i conoscenti...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8
    Il sistema del disco esterno non funziona, io sono negli USA, le persone da cui devo collezionare le foto in Italia.

    OT: solo io ho problemi col forum e Chrome? Il browser smette di caricare la pagina come se avesse finito, ma la pagina rimane completamente bianca. Facendo reload a volte risolvo.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  9. #9
    Originariamente inviato da mxa
    OT: solo io ho problemi col forum e Chrome? Il browser smette di caricare la pagina come se avesse finito, ma la pagina rimane completamente bianca. Facendo reload a volte risolvo.
    No, succede spessissimo anche a me

  10. #10
    Originariamente inviato da mxa
    Il sistema del disco esterno non funziona, io sono negli USA, le persone da cui devo collezionare le foto in Italia.
    non credo esista UNA soluzione univoca: a seconda del livello di utontaggine della controparte adotti questo o quel sistema e per i piu' utonti, chiedi a uno un po' sgamato... di andarle a recuperare con un hd esterno

    ah, congratulazioni!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.