Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Il mistero del 44...

Il mistero del 44...

Ciao a tutti,
    mi è appena capitata una cosa alquanto strana...

Avevo la necessità nel mio ipertesto di barrare il numero 44... beh, cosa incredibile, il tag <strike> non ha alcun effetto!! Nessun errore di sintassi, né ortografia: racchiundendo tra i tag qualsiasi altro testo, tutto ok, scrivendo "44", niente da fare!! (questa è veramente la faccia che ho fatto quando me ne sono accorta)

Non so cosa pensare.. in questo momento sentirei la necessità di mettere in sottofondo la musica di X-files ...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Il mistero del 44...

Originariamente inviato da Justelah
    in questo momento sentirei la necessità di mettere in sottofondo la musica di X-files
    naaa, sarebbe una delusione: Scully rovinerebbe tutto dicendoti di non lasciati ingannare dalle apparenze

comunque è meglio se non lo usi, strike.
    è deprecato e in html5 nemmeno supportato
    usa <del>

Re: Il mistero del 44...

Originariamente inviato da Justelah
    Ciao a tutti,
    mi è appena capitata una cosa alquanto strana...

Avevo la necessità nel mio ipertesto di barrare il numero 44... beh, cosa incredibile, il tag <strike> non ha alcun effetto!! Nessun errore di sintassi, né ortografia: racchiundendo tra i tag qualsiasi altro testo, tutto ok, scrivendo "44", niente da fare!! (questa è veramente la faccia che ho fatto quando me ne sono accorta)

Non so cosa pensare.. in questo momento sentirei la necessità di mettere in sottofondo la musica di X-files ...
    Premessa:
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    comunque è meglio se non lo usi, strike.
    è deprecato e in html5 nemmeno supportato
    usa <del>
    <strike> non è che non funziona con "44", ma è solo un effetto ottico, infatti la barra di cancellazione coincide con le linee orizzontali dei due quattro e si sovrappone, per questo non la vedi! Ma non la vedi neanche se usi <del>

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @carlo,
    grazie per avermi rovinato il giochino degli X-files

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    @carlo,
    grazie per avermi rovinato il giochino degli X-files
    Scusami ma non l'ho fatto di proposito, anche perchè a tuttora non ho capito a che gioco giocavi, molto probabilmente sono duro di comprendomio

E' vero!

Comunque, dal momento che non me ne sono accorta io che l'ho fatto, figurarsi chi da fuori si mette a leggere!
    Una soluzione possibile potrebbe essere cambiare font, ma non voglio farlo, quindi ho trovato un modo di esprimermi diverso!

Grazie di avermi risolto l'arcano

Permessi di invio