Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[3D] Nuovo progettino :P

Mentre aspettavo che le macchine finissero un render che ho lanciato in mattinata mi sono dedicato ad un progettino personale tanto per ammazzare il tempo

La mitica stratocaster, che pero' devo modellare ad occhio... visto che non ho trovato tante blueprint decenti... e le immagini di riferimento hanno sempre qualche dettaglio diverso tra l'una e l'altra... boh si vede che non sono un musicista.....

Intanto sono arrivato qui:

Uploaded with ImageShack.us

nel weekend lo riprendo e vediamo che ne viene fuori...

PS: così non dite che faccio sempre le Audi

Ciao, davvero ottima la base che hai creato, sono sicuro che quando completerai con colori e dettagli sarà un immagine molto buona, complimenti.
    Posso chiederti che programma utilizzi per modellare in 3D?

Ciao.
    sys

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    A me piace già così

Senza corde poi ha pure un suo contenuto artistico-filosofico...

Bonito Oliva ci andrebbe a nozze

@Synoshi: Uso il sempre verder cinema 4D

Piccolo up con una delle manopole per il controllo volume/toni...
    Devo essere sincero, questa chitarra a guardarla in foto sembrava molto più semplice da modellare, invece è piena zeppa di piccoli particolari....

E sono ancora indeciso su quale motore di rendering, anche se penso andrò con un Unbiased....

Uploaded with ImageShack.us

Utente di HTML.it
    Premetto: davvero fantastica. E' qualcosa di divino, da chitarrista e grafico un po' per passione posso dirti che come modello è ottimo!

Mancano, però, per renderla davvero perfetta, le manopole dei toni/volume e, dietro, il rettangolo che si svita opportunamente per inserire le corde nella stratocaster!

Bravissimo, però... !

Originariamente inviato da Seidor1
    Premetto: davvero fantastica. E' qualcosa di divino, da chitarrista e grafico un po' per passione posso dirti che come modello è ottimo!

Mancano, però, per renderla davvero perfetta, le manopole dei toni/volume e, dietro, il rettangolo che si svita opportunamente per inserire le corde nella stratocaster!

Bravissimo, però... !
    Eh si mancano ancora diverse parti, ci sto lavorando nei ritagli del tempo (sono in pieno trasloco) una volta finita la modellazione passo al set di luci e poi alle texture...

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Sei il solito perfezionista e questo rende i tuoi 3D davvero belli!
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio