Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

visualizzazione struttura sito in google

Buonasera a tutti, l'organizzazione della visualizzazione della struttura di un sito e delle sue sottocategorie (pagine) nei risultati di ricerca di google è dovuto a qualche procedura particolare da inserire nella mappa del sito oppure è google stesso a raggruoppare e organizzare le pagine...
    Per intenderci faccio un esempio:se digito INAIL in google visualizzo il sito inail con l'homepage e le varie sottocategorie organizzate in due colonne...contatti, durc, punto cliente, sicurezza sul lavoro...
    vorrei fare la stessa cosa con il mio sito senza che possano apparire tante pagine sparse in modo confusionario.
    Altra cosa:il fatto di avere(per ora) una pagina iniziale con frames può causare qualche problema in questo senso?
    Per ora grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    grazie, per ora i frames li ho eliminati per sicurezza visto che a riguardo non ho trovato informazioni, spero ne valga la pena. ma possibile che non ci sia un altro modo per inserire la musica di sottofondo in tutte le pagine di un sito?

Utente di HTML.it
    In ogni caso i frame, le tabelle ecc... ormai sono vecchi e non piacciono piu a nessuno, a chi piu a chi meno ma di sicuro e come costruire sulla sabbia, prima o poi...

Per il discorso dei link ti ha già risposto Filippo ma in generale arrivano da soli se hai un sito famoso

Permessi di invio