Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Comprare dominio in vendita

Ho bisogno di lanciare un sito e mi manca un dominio... Joboozle sarebbe molto carino per le mie esigenze per vari motivi che non sto ad elencare. Ho cercato su dominiofaidate.com la disponibilità e... tutti liberi tranne il .com, cacchio!
    Tuttavia andando al seguente link scopro che è in vendita... mi sapreste dire quanto può costare un dominio già occupato ma in vendita? E magari anche con che offerte potrei partire (visto che se non ho capito male è a offerta libera)?

Il link è questo:
    http://www.sedo.co.uk/search/details...5&et_lid=16727

Grazie mille.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Come immaginerai il prezzo di vendita un dominio può essere dei più vari, da pochi euro a milioni di euro/dollari.

Esistono società che fanno delle stime sui valori dei domini, ma è chiaro che il prezzo lo fa il mercato: se tu hai bisogno di quel dominio, e il proprietario non è invogliato a vendere, il prezzo sarà comunque alto.

Quanto saresti disposto a spendere per quel dominio?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Solitamente le aziende che si occupano di compravendita di domini, accettano offerte di acquisto a partire dai 200/300 dollari. La mia esperienza personale però è che solitamente si riesce a strappare il dominio con un costo medio di un migliaio di dollari. Ovviamente si tratta di cifre indicative perchè se il dominio è "gettonato" le richieste possono salire e anche i molto.

Capisco... vedrò che fare, grazie per l'aiuto

Permessi di invio