Ah perfetto. Ho usato il padding togliendoci lo style solid transparent. Grazie mille
Vorrei chiedere un'altra cosa per non aprire un altro topic. Io nel mio sito (http://www.fullmetalpanic-italy.com/) sotto l'header ho delle immagini che rimandano ad alcune pagine del sito ma siccome queste immagini sono parte integrante dell'header, volevo fare un file jpg unico che comprendesse anche queste immagini e i rispettivi reindirizzamenti.
Per il momento usando delle immagini separate ho questo codice
codice:
<tr>
<td><map name="FPMap0" id="FPMap0"><area href="index.php" shape="rect" coords="83, 20, 162, 49" alt="" /></map>[img]../img/new/images/fmp_10.jpg[/img]</td>
<td><map name="FPMap1" id="FPMap1"><area href="staff.php" shape="rect" coords="26, 23, 102, 52" alt="" /></map>[img]../img/new/images/fmp_11.jpg[/img]</td>
<td><map name="FPMap2" id="FPMap2"><area href="../forum" shape="rect" coords="23, 23, 104, 50" alt="" /></map>[img]../img/new/images/fmp_12.jpg[/img]</td>
<td><map name="FPMap3" id="FPMap3"><area href="disclaimer.php" shape="rect" coords="25, 21, 160, 52" alt="" /></map>[img]../img/new/images/fmp_13.jpg[/img]</td>
<td><map name="FPMap4" id="FPMap4"><area href="restricted.php" shape="rect" coords="19, 30, 151, 50" alt="" /></map>[img]../img/new/images/fmp_14.jpg[/img]</td>
<td>[img]../img/new/images/fmp_15.jpg[/img]</td>
</tr>
Io pensavo che essendoci le coordinate nel codice potrei anche fare un immagine unica e in teoria dovrebbe funzionare come lo voglio io ma non ne sono sicuro. Vorrei esserne certo prima di fare qualche vaccata
Volevo farlo per ridurre il numero di richieste che il browser fa al server del sito così da velocizzarlo. Già l'ho fatto con l'header (che anche quello era fatto da immagini "spezzettate") e il footer