Uso Cutenews per le news sul mio sito e un paio di minuti fa mi è venuta voglia di cambiare stile senza però esagerare troppo. Non ho avuto grandi problemi a parte uno: il border-top: xypx solid #colore
Se tolgo la parte "solid #colore" mi ignora la stringa border-top e mi sovrappone i testi. Per sistemare ho deciso di lasciare solid ma al posto del colore ho messo il valore transparent così è come se non ci fosse, ma sinceramente mi da fastidio vedere il codice così.
Vi lascio tutto il blocco per vedere bene qual'è il problema
Mi sembra pure strano perchè sono su due div diversi, eppure se tolgo quella parte me li sovrappone. Mi sapreste aiutare?codice:<div style="width:535px; margin-bottom:30px;"> <div style="float: left; padding:3px; margin-top:5px; margin-bottom:5px; border-top:1px; width:100px; height:115px;"> <table width="535" border="0"> <tr> <td width="100" rowspan="3" align="center">{avatar}</td> <td width="425" height="48"> {title}</p></td> </tr> <tr> <td height="21">Postato da {author}</td> </tr> <tr> <td height="23">il {date}</td> </tr> </table> </div> <div style="text-align:justify; padding:5px; margin-top:3px; margin-bottom:5px; border-top:120px solid transparent;">{short-story}</div> <div style="float: right;">[full-link]Continua •[/full-link] [com-link]{comments-num} Commenti[/com-link]</div> </div> <hr />

Rispondi quotando