Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: l'italia in ferie?

  1. #1

    l'italia in ferie?

    almeno le mie .... cerchie ....

    lo vedo dalle notifiche che arrivano via email...... quelle di tutterfeisbuclinchedingugolpas e compagnia briscola

    senza contare le poche mail di lavoro in ingresso e i parecchi autoresponder / autofoffis
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    forse la settimana di ferragosto.......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    qua non esiste il ferragosto o che le aziende chiudano in agosto.
    ma tanto io mi sono giocata tutte le ferie a giugno, settembre e novembre

    edit: e cmq mi serve qualcuno che mi tenga compagnia sui social networks
    Nope.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da electric_g
    qua non esiste il ferragosto o che le aziende chiudano in agosto.
    ma tanto io mi sono giocata tutte le ferie a giugno, settembre e novembre

    edit: e cmq mi serve qualcuno che mi tenga compagnia sui social networks
    Quando il giorno di ferragosto andrai a lavoro capirai che è un giorno normalissimo, non ti peserà e capirai che in passato ti hanno sempre fatto credere che lavorare d'agosto è da sfigati quando invece è normalissimo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da miki.
    Quando il giorno di ferragosto andrai a lavoro capirai che è un giorno normalissimo, non ti peserà e capirai che in passato ti hanno sempre fatto credere che lavorare d'agosto è da sfigati quando invece è normalissimo
    Ma perfino in Italia non me ne fregava nulla di lavorare ad agosto, tanto che mi facevo veramente il minimo che mi obbligavano. L'unica scocciatura era non aver nessuno con cui chattare su msn
    Ed ora è pure meglio per me, così i miei non mi possono rompere con "torna in Italia per ferragosto"
    Nope.

  6. #6
    in effetti l'unico problema di questi due mesi e' il fatto che si spopola un po' la rete... e anche i clienti rallentano sensibilmente i lavori in corso.
    andrebbe benone se fossi un dipendente, visto che quello che si ferma oggi, non riprende prima di meta' settembre... come consulente invece non tanto, perche' vuol dire che a luglio e agosto non s'incassa.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  7. #7

    Re: l'italia in ferie?

    Originariamente inviato da quaestio
    almeno le mie .... cerchie ....

    lo vedo dalle notifiche che arrivano via email...... quelle di tutterfeisbuclinchedingugolpas e compagnia briscola

    senza contare le poche mail di lavoro in ingresso e i parecchi autoresponder / autofoffis
    soqqua', chevvuoi



    ('st'anno ferie a smozzichi: un giorno e mezzo alla volta)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.