ciao a tutti,
ho notato una cosa per me abbastanza singolare: ho una pagina internet che dopo pochissimo tempo che era stata creata aveva pagerank 0 ma una delle immagini che avevo utilizzato per la costruzione della pagina riuscivo a trovarla nella terza pagina della ricerca che effettuavo, quindi il numero di visite era abbastanza numeroso.
Con un po' di fatica sono riuscito ad aumentare in maniera sensata i backlink della pagina (in pratica non ho inserito links dappertutto ma solo su pagine con contenuto appropriato) ed il mio pagerank e' passato ad 1.
Ora pero' l'immagine che prima trovavo in terza pagina e andata a finire in nona (alla faccia dei backlink).
Il risultato finale e' che le visite al mio sito sono diminuite notevolmente, nonostante sia aumentato il pagerank...
Come puo' essere che cio' che migliora la pagina peggiora come visibilita' le immagini stesse all'interno della pagina?
il sito in questione e' barzellette.tiberistefano.altervista.org e l'immagine e' quella contenuta nel titolo della pagina e la cerco su google selezionando l'opzione "immagini" e cercando la parola "smile".
Come posso fare per far tornare la visibilita' all'immagine in questione?

Rispondi quotando