Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Galleria immagini

Utente di HTML.it

Galleria immagini

Buongiorno vorrei un consiglio premettendo che ho pochissima esperienza di realizzazione siti internet tranne che con frontpage
    Vorrei realizzare un sito internet con una grafica decente dove inserire in alcune pagine dei thumbs su cui, facendoci scorrere sopra il cursore del mouse, mi si aprano le anteprime delle immagini. Sia i thumbs che le anteprime non devono poter essere per alcun motivo scaricate dal visitatore.
    Vorrei poter anche inserire una pagina di registrazione utente in base alla quale poi i vari visitatori possono inserire i loro commenti al sito.
    Che programma posso utilizzare che sia adatto anche a un semi profano?
    Un sentito ringraziamento a quanti vorranno aiutarmi.

considera che se devi fare una distinzione per utenti.. quindi una registrazione account.. non si deve usare piu html.. cmq se sei alle prime armi è difficle che ci riesci.. come programma ti consiglio dreamweaver è il piu completo.

Utente di HTML.it
    una pagina dove gli utenti si logano e scrivono proprie messaggi prevede un database con user e pasw per il login nonchè dove vengono inseriti i messaggi ed una programmazione in php o asp per effettuare il login, per inserire i messaggi nel db, nonchè per riprenderli dal db e pubblicarli.
    tutto ciò se non sai programmare non riuscirai mai a farlo, nemmeno con i compilatori che dici tu.. che peraltro non sono il massimo per il codice che generano.
    il mio consiglio è di iniziare e studiarti le basi del php o di asp.
    se cerchi nel web trovi facilmente tanti script per il login o per forum di messaggi... ma cmq per integrarli in un sito e perchè funzionino sempre un minimo di programmazione devi ocnoscere.

Utente di HTML.it

Jungla

Un mio amico mi ha parlato di un software di nome giungla o jungla ma su google non trovo niente. che software è? dove posso trovarlo?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Jungla

Originariamente inviato da gumduck
    Un mio amico mi ha parlato di un software di nome giungla o jungla ma su google non trovo niente. che software è? dove posso trovarlo?
    joomla?

Permessi di invio